Milano Moda Donna

Abiti da sposa Gritti 2015: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da sposa Gritti 2015: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Gritti 2015 hanno uno stile senza tempo e puramente italiano. Al di là di dettagli troppo particolari, elementi stravaganti e tagli più da cerimonia che da bridal, il marchio presenta una collezione di vestiti nuziali perfetta per le donne che vogliono vivere un sogno ma senza per forza eccedere scegliendo creazioni troppo pompose e anche piuttosto difficili da portare tutto il giorno. Le linee sono scivolate, le gonne si aprono con leggerezza e i corpini disegnano alla perfezione la silhouette. Non mancano però gli abiti da sposa corti e asimmetrici, rivolti a un pubblico di ragazze giovani e spensierate, che vogliono rompere i legami con la tradizione.

    Dopo aver stupito con la collezione di abiti da sposa Crystal realizzata per il 2014, Gritti torna con una linea tradizionale e una, che ha chiamato Kemile. Questa volta ci ritroviamo dinanzi a una serie di vestiti nuziali senza tempo, la maggior parte dei quali a-line, ovvero dalla forma a trapezio che sta bene a tutte le donne.

    Organza di seta, mikado e tulle sono i tessuti utilizzati per i nuovi modelli, sui quali, ovviamente, non mancano delle splendide decorazioni. Iniziamo subito, dunque, a scoprire gli abiti da sposa più classici, tra cui Ametista, Lolite, Cassis e Corallo, tutti con corpetto dritto senza spalline e gonna molto ampia caratterizzata da balze sui quali troviamo ricami di forme diverse.

    Non sono gli unici, perché tra le proposte svasate al limite del principesco troviamo anche Ambra, Blenda e Meteorite. Sempre a proposito di forme simili, vi segnaliamo anche dei carinissimi abiti da sposa semplici, fatti in mikado di seta bianco perlato, come Tormalina, sul quale troviamo una cascata di cristalli, e Angelite, con corpetto liscio, cintura in vita con fiocco e tasche nascoste.

    Tra i modelli più particolari ci sono i vestiti nuziali asimmetrici, ovvero più corti davanti lunghi, con tanto di strascico, dietro. Molto belli anche i nuovi abiti da sposa corti per il 2015, molto bon ton, anche questi in mikado e ci sono persino alcune creazioni tinte di rosa confetto con fiocchetti e giacchini coordinati. Per le più sinuose, ci sono anche i mermaid dress, ovvero quelli dalla forma a sirena, e alcuni vestiti stile sottana, scivolatissimi e con spalline sottili. Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Gritti Spose 2015: non perdetela.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 16:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI