Milano Moda Donna

Abiti da sposa Gritti 2014: l’intera collezione [FOTO]

Abiti da sposa Gritti 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Fabio Gritti presenta l’intera collezione di abiti da sposa 2014 con modelli molto particolari che danno importanza centrale al disegno del corpetto spesso impreziosito con luminosissimi swarovski e fili di platino. Una silhouette disegnata su misura su ogni sposa che esalta le forme, tutta made in Italy. Lo stilista Fabio Gritti disegna sapientemente i propri modelli e aiutandosi con gli artifici della sartorialità, riesce a costruire abiti originali con tessuti preziosi come l’organza, il raso, la seta e l’immancabile pizzo. La collezione 2014 denominata Crystal prende ispirazione dalle stelle ed ecco spiegati i meravigliosi dettagli gioiello che faranno brillare gli occhi di ogni sposo.

    La donna della Collezione Gritti 2014 è romantica ma sa sorprendere con la sua audacia e unicità. Ciascuna potrà scegliere il proprio abito e decidere quale stella interpretare nel firmamento del matrimonio. Ogni abito ha quel dettaglio luccicante che ci riporta al tema centrale della collezione. Abiti lunghi e corti, bianchi e colorati, scivolati e vaporosi, Fabio Gritti non ha tralasciato nulla, tutto è studiato per rendere questi abiti tutto e il contrario di tutto, semplici ma anche sofisticati a seconda della situazione.
    Un dualismo che ritroviamo nei modelli chiamati appunto “dual” che in chiesa mostrano il loro lato romantico per poi trasformarsi in poche mosse in abiti completamente diversi anche molto sexy. Particolarmente esaltato è il bustino sempre strutturato, che disegna curve perfette e attraverso l’applicazione di paillettes e strass o ricami in filo di platino molto appariscenti, attraggono l’occhio di chi guarda sul particolare da valorizzare.

    Quasi tutti gli abiti che appaiono semplici e lineari sul davanti ci sorprendono poi sul retro. Grande protagonista infatti è la schiena spesso nuda o sulla quale vanno a comporsi intricati intarsi di bretelline decorate di swarovski o con disegni floreali color argento. La collezione Gritti presenta abiti molto glamour in linea con le tendenze 2014.
    Il colore principale delle creazioni Gritti rimane il bianco nelle varie nuance ma spuntano su alcuni modelli delle organze floreali nele tonalità del rosa e del blu che incontrano perfettamente i gusti delle spose che vogliono “rompere la tradizione”.
    Nella collezione Gritti 2014 ci sono tutti gli ingredienti per riuscire a trovare l’abito adatto a ciascuna di noi! Mi raccomando a non tralasciare nessun dettaglio dall’accessorio al make up e se avete le damigelle non dimenticate di consigliare l’abito da cerimonia in linea con il vostro stile.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/01/2014 12:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI