Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2018 [FOTO]

Nella collezione di abiti da sposa Jesus Peirò 2018 ci sono tanti splendidi modelli per il matrimonio adatti a donne sofisticate e chic. Ogni singolo vestito nuziale esalta la bellezza femminile ed è caratterizzati da dettagli, inserti e complementi contemporanei. Ecco le foto del catalogo di abiti da sposa Jesus Peirò 2018.

da , il

    Sofisticati e ricchi di dettagli, gli abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2018 sono perfetti per chi sogna nozze in grande stile e desidera un look insolito, moderno e ricercato. Ogni singola proposta del catalogo vanta dettagli unici e strepitosi e assolutamente contemporanei. Al posto del solito coprispalle o della stola per coprirsi la maison ha confezionato kimono gioiello e micro cardigan brillanti da portare aperti sugli abiti da sposa. Scoprite con noi tutte le novità che sono state inserite nel catalogo Jesus Peirò sposa 2018.

    Bustier dress, abiti boho chic, creazioni colorate, vestiti sagomati e arricchiti da decorazioni in pizzo, tulle pois e ruches ma anche molto altro ancora. Queste sono solamente alcune delle molte caratteristiche che decorano gli abiti da sposa Jesus Peirò 2018, i quali sono stati presentati nel corso delle sfilate della Barcelona Bridal week 2017. Vediamo insieme ogni singola proposta per scoprire qual è il modello perfetto per voi.

    Jesus Peirò abiti da sposa 2018

    Abito con kimono colorato

    Chiunque sia in cerca di un vestito per il matrimonio bello e raffinato ma decisamente diverso e lontano dai soliti canoni nella collezione Jesus Peirò 2018 troverà sicuramente qualcosa che possa fare al suo caso.

    L’atelier spagnolo ha creato una linea strepitosa e senza tempo ben lontana dagli standard che hanno definito tanti altri brand. Non più solamente modelli a sirena e altri principeschi ma proposte caratterizzati da tessuti, decorazioni ricercate, contrasti e definizione sperimentali e, a nostro giudizio, ben riuscite.

    Nella collezione ci sono diversi abiti da sposa 2018 svasati e scivolati tra i quali troviamo dei modelli caratterizzati da corpetti con ruches sulle spalline e altri impreziositi da paillettes color avorio e argento. Molto belli quelli dallo stile boho chic che presentano delle decorazioni di pizzo che ornano delicatamente i top e le maniche come se fossero delle dolci mantelline appoggiate sulle spalle.

    Da non perdere i vestiti da sposa ampi ai quali sono stati aggiunti dei cardigan trasparenti e corti sui quali troviamo una serie di elementi glitterati molto luminosi. A questi si accostano i modelli dalla forma più fluida e leggera che invece sono stati corredati di kimono lunghi e colorati.

    Chi ama seguire le tendenze di sicuro non potrà lasciarsi scappare gli abiti da sposa con spalle scoperte che presentano volants su corpetti e maniche. Se proprio preferite qualcosa di più pulito e sobrio per voi ci sono anche diversi vestiti da sposa semplici con top che ricordano delle magnifiche bluse di seta.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto degli abiti da sposa Jesus Peirò 2018.