Speciale Natale

Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2017 [FOTO]

Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2017 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Jesus Peirò ha realizzato una nuova collezione di abiti da sposa per il 2017, che ha presentato in occasione della Barcelona Bridal Week. Ancora una volta il noto marchio di vestiti nuziali ha messo a punto una linea caratterizzata da proposte particolari, raffinate e anche piuttosto colorate. Ha fatto uso di cristalli, di tagli, pizzi e altri tessuti pregiati. Il bianco è certamente il colore predominante, ma non mancano proposte più stilose e glamorous, totalmente inaspettate. Scopriamo insieme l’intera collezione di abiti da sposa Jesus Peirò 2017.

    Il marchio ha realizzato delle splendide creazioni da indossare nel grande giorno del matrimonio, quindi se siete in cerca di qualcosa di particolare o siete semplicemente curiose, vi suggeriamo di scoprire l’intera linea bridal. Questa è caratterizzata da elementi cromatici molto intensi, come i cristalli pastello e rossi che ritroviamo su numerosi modelli. Tra questi c’è il vestito che ha aperto il defilé della Barcelona Bridal week, ovvero un dress jaquard con balza posta all’altezza dei fianchi, piuttosto voluminosa e caratterizzata da elementi rossi a pioggia, che poi sfumano sulla parte alta della gonna in modo leggero. A proposito di dettagli cromatici intensi, nella collezione dell’atelier troviamo anche un raffinatissimo abito da sera rosa cipria, tutto ricoperto da cristalli, al quale coordinare un velo liscio in tulle della stessa tonalità.

    Tra i diversi vestiti da sposa Jesus Peirò 2017 troviamo anche tantissime creazioni dalla forma svasata, dunque caratterizzati da gonne molto ampie e voluminose. Spesso queste sono lisce, ad eccezion fatta dei modelli in pizzo all over, mentre i top vantano piccoli dettagli, ricami e decorazioni inaspettate e chic. Molto belli quelli principeschi, dagli smanicati alle proposte con maniche velate e leggere.

    Da non perdere nemmeno le proposte caratterizzate da aperture all’altezza delle spalle o quelle arricchite da piccoli crop top che restano aperti sulla schiena. Ci sono anche delle parti superiori lisce mentre altre persino colorate, come i fiori proposti in rosa salmone o i bustini in nero lamé.

    All’interno della linea trovano spazio anche pochi abiti da sposa a sirena, pensati per le donne che vogliono sottolineare la propria silhouette nel giorno del matrimonio. Decisamente più raffinate e morbidi i bridal dress scivolati, con nastri sui fianchi e gonne fluide. Da non perdere nemmeno gli accessori per il grande giorno, in particolar modo i collier chocker, caratterizzati da un nodo, ispirati alle corde marinare.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la nuova collezione Jesus Peirò abiti da sposa 2017 e, chissà, all’interno di questa potreste trovare il vostro favorito.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI