Speciale Natale

Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2016 [FOTO]

Abiti da sposa firmati Jesus Peirò per il 2016 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Jesus Peirò ha firmato la nuova collezione di abiti da sposa 2016, presentata in occasione della scorsa Bridal Week di Barcellona. Nella capitale spagnola del fashion nuziale, l’atelier ha svelato alcuni dei nuovi trend dell’anno, riproponendo in passerella, dopo diverse stagioni, il vestito con gonna a vita bassa come nuovo must have per le future promesse, ma anche modelli con top staccato, maggiormente corti ma anche casacche scivolate. Le linee sono per lo più scivolate ma non per questo semplici ed essenziali, perché perle, cristalli, paillettes, tessuti broccati, tulle e organze si alternano per look esclusivi e strepitosi. Scoprite con noi tutti i nuovi abiti da sposa Jesus Peirò 2016.

    Nella collezione dell’atelier troviamo, dunque, soprattutto abiti da sposa a vita bassa ovvero tutti quei modelli che hanno corpetti molto lunghi, che avvolgono fino ai fianchi e gonne che scivolato ben sotto l’ombelico o che si aprono deliziosamente. È un ritorno, una tendenza moda che vuole fare capolino nel mondo nuziale e che ben accontenta tutte quelle donne che adorano questa silhouette, che fascia bene la parte superiore. Ad alcuni di questi modelli sono stati applicati dei crop top da sposa, altro trend ben più moderno, sui quali troviamo delle lavorazioni a traforo, decorazioni brillanti o persino dei pizzi neri.

    Le linee scivolate e svasate di molti dei vestiti nuziali proposti in questa collezione colpiscono soprattutto per la semplicità della forme, essenziali ma non per questo scontate. Su di questi, infatti, ci sono dei cristalli applicati sulle maniche corte, dei pizzi francesi che decorano alcuni punti dell’abito e persino dei disegni sui tessuti broccati declinati in oro metal.

    Accenni gold anche per quanto riguarda gli accessori, tra i quali spiccano soprattutto i collier in macramé decisamente oversize ma leggeri e unici, perfetti per ornare una sposa graziosa e glamour.

    La collezione Jesus Peirò 2016 fa spazio a vestiti dritti, principeschi e svasati, pensati per le donne dall’anima romantica e dimenticando completamente gli abiti nuziali a sirena, negando, dunque, questa tendenza intrigante e sensuale. È una sposa boh chic quella che l’atelier si aspetta di vedere per il prossimo anno, vestita persino di organze, tulle e piumette deliziose, che decorano con garbo le spalline e i coprispalle proposti in passerella. Per scoprire tutte le proposte del marchio, vi invitiamo a visitare la nostra fotogallery.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI