Milano Moda Donna

Abiti da sposa firmati Jesus Peiro per il 2014 [FOTO]

Abiti da sposa firmati Jesus Peiro per il 2014 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Jesus Peiro 2014 è caratterizzata da linee pulite e sobrie, eleganti e classiche, tutte frutto di un sapiente lavoro artigianale che l’atelier compie da ben 25 anni. Non a caso la collezione è stata intitolata proprio Costuras, che in spagnolo significa proprio sartoria. Ad ogni modo, non c’è bisogno di un traduttore per capire che ogni singola creazione è intrisa di tradizione e di storia, il tutto però è stato perfettamente ricostruito e attualizzato con piccoli dettagli che rendono ogni sposa eterea e irraggiungibile nel suo candore. Varie silhouette, dettagli e combinazioni per soddisfare le donne di oggi. Scoprite con noi la nuova collezione bridal Jesus Peiro disegnata da Merche Segarra.

    Gli abiti da sposa proposti dall’atelier Jesus Peiro per il 2014 sono tutti caratterizzati da una grande leggerezza. Tutto merito dei tessuti utilizzati, in primis tulle, chiffon e organza. Tra questi ci sono moltissimi modelli vaporosi che scivolano deliziosamente lungo il corpo della sposina grazie al satin duchesse o mikado. Inoltre, il merito di una silhouette così dolce e scivolata è merito delle forme: scollature a parte, ogni singolo modello è dotato di una cintura che strizza la vista in modo da creare un delicato effetto a clessidra, senza eccedere, e far sì che la gonna scenda senza risultare troppo pesante. E a proposito di cintura, non possiamo fare a meno di notare l’utilizzo del nero, che per il prossimo anno è stato proposto, in maniera decisamente più consistente, da colei che è stata definita per eccellenza la stilista delle spose, Vera Wang. Jesus Peiro propone, dunque, cinture, nastri e fiocchi in total black, che contrastano con il candore dell’abito senza però alterarne troppo l’aspetto, anzi donando un look più ricercato e moderno.

    Tra le applicazioni non possiamo fare a meno di notare cristalli e piccole paillettes, che donano la giusta luminosità, freschezza e preziosità ai modelli di abiti che li sfoggiano. Tra i wedding dress proposti non mancano dei modelli romantici, perfetti per le ragazze che sognano da sempre il giorno delle proprie nozze. Alcuni di essi hanno particolari dettagli in pizzo al quale si accostano veli di chiffon e tulle che rendono più leggere le lavorazioni. La sposa di Jesus Peiro adora il velo, classico e raffinato al tempo stesso, e i drappeggi a balze, come i grandi fiocchi e i maxi fiori.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/04/2014 17:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI