Speciale Natale

Abiti da sposa Enzo Miccio 2015, per un matrimonio da favola [FOTO]

Abiti da sposa Enzo Miccio 2015, per un matrimonio da favola [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Enzo Miccio 2015 sono tutto ciò che occorre per mettere a punto il matrimonio da favola, che ogni donna ha sempre sognato. Il più famoso wedding planner della tv approda nel mondo nuziale con una linea personalissima di vestiti da sposa e accessori imperdibili. Non poteva che chiamarsi Back to Elegance la preziosa serie di abiti della Enzo Miccio Bridal Collection, proposte off white uniche e chic realizzate con tessuti pregiati, tra cui organza, mikado di seta e pizzo, e arricchite con elementi meravigliosi e senza tempo.

    Volete un matrimonio da favola? Enzo Miccio è proprio la persona che fa per voi, anzi lo stilista, perché il noto wedding planner si è lanciato nel magico mondo degli abiti da sposa. Non solo consigli di stile, dunque, ma vere e proprie creazioni realizzate in base ai suoi gusti, una linea nuziale che porta la sua firma. In questi ultimi anni, Enzo Miccio su Real Time ha dato prova di essere un eccentrico personaggio ma soprattutto ha dimostrato quanto un buon naso nei confronti della moda sia ciò che occorre nella riuscita di un matrimonio perfettamente organizzato. Molte spose hanno usufruito dei suoi servigi, tra cui non possiamo dimenticare quel che ha fatto Enzo Miccio per il matrimonio di Valeria Marini, curato in ogni più piccolo dettaglio. Ed è proprio per via della sua bravura che oggi riscuote molti consensi tanto da riuscire a creare la sua prima collezione di abiti da sposa 2015.

    Eleganza, purezza, gusto sofisticato, sobrio ma comunque originale sono le chiavi di lettura di questa splendida collezione di vestiti da sposa di Enzo Miccio. 25 i modelli proposti dal new bridal designer, che ha presentato la sua linea esclusiva nella meravigliosa cornice della Società del Giardino di Palazzo Spinola a Milano.

    I wedding dress che hanno sfilato all’interno di una magica sala riccamente allestita, come se ci si trovasse davvero a un imponente ricevimento di nozze, sono tutti off white, tra cui modelli a sirena e tanti altri svasati, tutti contraddistinti da un taglio molto semplice e caratterizzati da sottili dettagli, come bordi ricamati lace, elementi in organza e applicazioni floreali. Tra i vestiti spicca un modello molto lineare con baschine a sbuffo sui fianchi. Alcuni dei vestiti, molti dei quali privi di spalline e maniche, sono stati accessoriati con micro boleri di pizzo, ideali per cerimonie in chiesa e soprattutto perfetti per arricchire il modello scelto per il proprio grande giorno.

    La Enzo Miccio Bridal Collection verrà prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio tra i più noti nel settore sposa e del quale è a capo Alessandra Rinaudo, bravissima stilista di wedding dress e creatrice della nuova collezione Nicole spose 2015. Il presentatore neo-designer, pensa anche a una linea maschile, che probabilmente si realizzerà nel giro di qualche anno; intanto, non perdete altro tempo e scoprite la nuova collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio e lasciatevi catturare dalla linea Back to Elegance.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI