Speciale Natale

Abiti da sposa Enzo Miccio 2017, per un matrimonio da favola [FOTO]

Abiti da sposa Enzo Miccio 2017, per un matrimonio da favola [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Sì SposaItalia lo stilista Enzo Miccio ha presentato la collezione di abiti da sposa 2017 perfetta per chi sogna un matrimonio da favola. Questa volta la linea bridal è dedicata alla sua terra natìa e per questo è stata ribattezzata L’Oro di Napoli. Le creazioni che abbiamo ammirato in passerella sono il frutto delle mani di sarte esperte e delle mani abili di bravissime ricamatrici, che hanno realizzato decorazioni deliziose e applicato elementi brillanti sui prestigiosi vestiti nuziali. Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti i nuovi modelli della collezione Enzo Miccio sposa 2017.

    Le nuove linee nuziali degli atelier italiani, ma non solo, sono le protagoniste di ogni edizione del Sì SposaItalia, manifestazione che svela le tendenze bridal e i vestiti dei quali, presto o tardi, ci innamoreremo. Tra i protagonisti di quest’anno c’è un lieto ritorno, ovvero quello di Enzo Miccio, fashion coach che ormai da qualche stagione si cimenta nella creazione di abiti da sposa che sono un vero e proprio capolavoro.

    L’Oro di Napoli, nome della collezione di abiti da sposa del noto designer e stylist, è composta da graziose e raffinate proposte ideali per chi sogna un matrimonio da favola, da vera regina. Tra i modelli presentati in passerella, abbiamo avuto modo di apprezzare i deliziosi vestiti con corpetti riccamente decorati e rifiniti e maniche lunghe, corredate da eleganti e raffinati pizzi, ma ci sono anche proposte più fresche e leggere, con bustier a cuore così come creazioni con top incrociati. Le gonne, quasi tutte svasate, leggere e fluide, scivolando delicatamente lungo il corpo, aprendosi leggermente sul fondo.

    Molto belli anche gli abiti da sposa in mikado, decisamente più strutturati e insolitamente slim fit, mentre se preferite qualcosa di più morbido, per voi ci sono i vestiti nuziali stile impero o anche quelli con gonne plissettate, proposti anche durante la collezione dello scorso anno di Enzo Miccio. Grande spazio è concesso ai veli, la maggior parte dei quali lunghi e leggerissimi, mentre per quanto riguarda gli accessori, trovano spazio diademi e corone dorate in pieno stile partenopeo. Infine, la collezione è completata da una serie di scarpe in raso con e senza fiocchi.

    Nella nostra gallery potrete ammirare tutta la nuova linea di vestiti da sposa Enzo Miccio 2017: non perdetevi le immagini!

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI