Milano Moda Donna

Abiti da sposa Enzo Miccio 2016, per un matrimonio da favola [FOTO]

Abiti da sposa Enzo Miccio 2016, per un matrimonio da favola [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2016 è stata presentata all’interno del cortile di Palazzo Durini a Milano ed è stata realizzata in collaborazione con Maison Signore. Si tratta di una splendida linea bridal haute couture che vanta 14 capolavori dal design classico e delicato impreziositi da elementi più moderni e trendy. Per il wedding planner più famoso di Italia e conduttore televisivo ormai da qualche anno si tratta di un’altra fatica che convalida il suo percorso nel segno del buon gusto.

    Ha sempre dichiarato di amare i vestiti nuziali senza tempo, quelli delle grandi regine, che lo sono state anche in fatto di stile e di eleganza. Ed è a loro che continua a ispirarsi, così come ha già fatto nella collezione di abiti da sposa 2015, ma questa volta Enzo Miccio ci ha aggiunto qualcosa di più contemporaneo, in linea con le tendenze del momento.

    Uno dei modelli che ha maggiormente catturato l’attenzione è stato certamente quello con cascata di organza posteriore che dona un volume originale ed energico alla gonna nuziale. Crea un dolce movimento lungo tutta la fascia sebbene poi il vestito sia molto semplice e delicato. Con queste applicazioni il wedding planner e ora designer è riuscito a entrare in un nuovo universo, fatto di sovrapposizioni che fanno la differenza, come quelle che troviamo sull’abito da sposa semplice e dritto che sul punto vita vanta una grande baschina corta davanti e molto lunga dietro, che crea ancora una volta questo effetto ondulato delicato e soave.

    Tra le novità della linea bridal c’è anche un raffinato modello a trapezio in organza completamente impreziosito da piccoli fiorellini. Davvero esclusiva anche la creazione caratterizzata da una gonna millefoglie, anche questa in organza bianco ottico.

    Tra gli abiti da sposa di Enzo Miccio ci sono diversi modelli con carré effetto tattoo in rebrodé o giacchine proposte per coprire le spalle e le braccia, in pieno stile Grace Kelly, ma anche mantelle imponenti e veli sontuosi, anche questi bordati di pizzo.

    La nuova linea Enzo Miccio Bridal 2016 è stata prodotta da Maison Signore, che ha da poco lanciato la sua collezione di abiti da sposa per il prossimo anno. A proposito di questa importante collaborazione il wedding planner napoletano ha dichiarato: ‘È un’emozione davvero grande vedere realizzato un altro sogno, una collezione nata nei miei pensieri molti mesi fa, immaginata, disegnata e realizzata insieme alle mani di sapienti premiere. La mia sposa come una fata eterea, indossa ampie gonne millefoglie di organza, nuvole di candido tulle, sinuosi rami di fiori di pesco che avvolgono il delicato décolleté il cui risultato è a metà strada tra miraggio e realtà creando un equilibrio di sobrietà e splendore’.

    Nella nostra gallery potete vedere l’intera linea nuziale di abiti da sposa di Enzo Miccio Bridal 2016: non perdetela, potreste trovare il vostro modello per il grande giorno!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 19:24

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI