Speciale Natale

Abiti da sposa Emè di Emè 2015 per una donna romantica ed elegante [FOTO]

Abiti da sposa Emè di Emè 2015 per una donna romantica ed elegante [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa Emè di Emè 2015 per una donna romantica ed elegante e che non vuole rinunciare a un tocco di unicità anche nel giorno del suo matrimonio. Nella nuova collezione bridal si annidano tante deliziose proposte per l’evento più atteso, tanti modelli dai tagli particolari e dalle lunghezze tutt’altro che scontate. Nella linea Emè di Emè sposa 2015, infatti, trovano spazio vestiti nuziali lunghi, corti e midi, molti ampi e svasati ma anche tubini e persino delle creazioni con fantasie colorate a contrasto, con le quali non si potrà mai essere dimenticate. Siete pronte per scoprire tutte le novità e il catalogo Emè di Emè 2015?

    Questa nuova linea, figlia della prestigiosa collezione di abiti da sposa Atelier Aimée 2015, brilla innanzitutto per i modelli con fantasia floreale. Non si tratta di creazioni tinta unita e total white bensì bridal dress con stampe blu. Particolari? Di certo lo sono, perché difficilmente le promesse spose pensano di attraversare la navata con un modello che ricorda antichi pattern eleganti e sofisticati tinti in questa nuance ma non è pur vero che tradizionalmente bisogna indossare qualcosa di blu nel giorno del proprio matrimonio? Emé di Emé va dritto al punto e presenta dei vestiti da sposa colorati, impreziositi da motivi sinuosi e deliziosi, fantasie floreali blu dallo stile vintage. Abiti lunghi, midi o anche solo corpetti che si innestano e primeggiano su maxi gonne vaporose.

    Nell’ampia selezione di abiti da sposa 2015 del marchio ci imbattiamo anche in modelli corti, sbarazzini minidress con maniche corte a sbuffo ma anche con corpetti steccati e con scollatura a cuore. A proposito di modelli un po’ particolari, che ne pensate dei wedding dress a tubino? Sono proprio dei modelli aderentissimi con lunghezza media, che arriva sotto le ginocchia, vestiti mesh di pizzo con perline e sui quali, sulla parte posteriore, sono posizionati dei veli di tulle che si aprono come la coda di un pavone e creano uno strascico bellissimo e vaporoso.

    Nella collezione Emé di Emé 2015 trovano spazio anche le proposte più classiche, tra cui dei bellissimi abiti da sposa con schiena scoperta, spesso impreziositi da pannelli di pizzo decorato. Ci sono dei meravigliosi e sensuali vestiti nuziali a sirena e non mancano nemmeno quelli dal taglio più semplice, con tocco minimal e gonna a tulipano in mikado di seta. Siete curiose di scoprire tutta la nuova serie Emé di Emé abiti da sposa 2015? Non dovrete far altro che sfogliare la nostra gallery e guardare l’intero catalogo.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI