Speciale Natale

Abiti da sposa delle star: i wedding look che ci fanno sognare

Abiti da sposa delle star: i wedding look che ci fanno sognare
da in Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 19:00

    Abiti da spose delle star che ci hanno fatto sognare

    Quante volte ci è capitato di vedere gli abiti da sposa delle star, osservare i wedding look sfoggiati per il grande giorno e sognare a occhi aperti? Merito certamente di cerimonie importanti, curate in ogni minimo dettagli, ma anche del vestito stesso, che in un attimo fa sembrare ogni donna una vera principessa. Può essere ambio e in tulle, come quello di Cenerentola, o anche stretto e a sirena, per chi preferisce una forma più sensuale, ma c’è poco da fare, con un vestito nuziale ci si trasforma in un attimo. Ma come sceglierlo? Le celebrity ci danno una mano, perché gli abiti da sposa delle star ispirano le ragazze di tutto il mondo. Scopriamo quali sono i look più belli.

    Abito sposa Beatrice Borromeo Armani Prive

    Il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato già ribattezzato l’evento top del 2015. In effetti, con due cerimonie, una civile e l’altra religiosa, due location e ben 5 cambi di look, almeno stando a quelli realmente visti, non si può certo ammettere il contrario. Ad ogni modo guardiamo quello che è l’abito da sposa di Beatrice Borromeo, quello del sì espresso in Italia. Per l’occasione la bella rampolla ha scelto un vestito di un’eleganza unica, dalla forma scivolata e ben aderente ma senza particolari dettagli fashion. Insomma, è un abito senza tempo il suo, completamente realizzato in pizzo chantilly ed è firmato Armani Privé.

    Amal Alamuddin abito da sposa oscar de la renta

    È Oscar de la Renta lo stilista che ha firmato l’abito da sposa di Amal Alamuddin, la signora Clooney, che nel 2014 ha conquistato tutti con un modello a trapezio scivolatissimo, completamente realizzato in morbido ed elegante pizzo bianco, con scollatura omerale.

    Hathaway abito sposa Valentino

    Tra gli abiti da sposa delle star che ci hanno fatto sognare figura anche la romantica creazione targata Valentino e donata alla bellissima Anne Hathaway. L’attrice ha sfoggiato questo look in campagna e ha puntato anche sul colore. Infatti, il suo vestito sul fondo diventa rosa.

    Hilary Duff abito da sposa Vera Wang

    Hilary Duff si è affidata alle mani sapiente della stilista delle spose Vera Wang e ha optato per un abito da sposa a sirena completamente drappeggiato e con scollatura a cuore mentre sul fondo si presenta come una nuvoletta, sulla quale la dolce ragazza sembra fluttuare.

    Jessica Biel abito da sposa Valli

    Sposa in rosa anche Jessica Biel, che per il suo matrimonio con il bel Justin Timberlake, ha preferito indossare un abito nuziale pink con diversi strati di seta e di organza, confezionato per lei da Giambattista Valli.

    Kate Middleton abito da sposa

    Impossibile dimenticare l’abito da sposa che Kate Middleton ha indossato nel giorno del royal wedding per il suo principe William. Il modello scelto è molto classico e retrò, con corpetto in pizzo con maniche lunghe e leggera scollatura a v, mentre la gonna si apre delicata sul fondo e presenta un importante strascico. Si tratta di una creazione che porta la firma della maison Alexander McQueen.

    Keira Knightley abito da sposa Chanel

    Vi sentite alternative? Allora probabilmente l’abito da sposa dei vostri sogni somiglia molto a quello che Keira Knightley ha indossato nel giorno del suo matrimonio, un minidress con top a fascia e gonna di tulle a più strati sul rosa firmato Chanel.

    Megan Fox abito da sposa armani Privé

    Elegante, leggero e raffinato è l’abito da sposa di Megan Fox firmato Giorgio Armani Privé. Si tratta di un modello perfetto chi vuole celebrare il matrimonio in spiaggia, perché leggero e scivolato. Il suo vestito ha uno stile impero con corpetto a cuore drappeggiato e seta scivolata. Ah, la cara Megan non indossa le scarpe…

    Nicky Hilton abito da sposa Valentino

    Nicky Hilton con il suo abito da sposa Valentino Couture, decisamente molto casto e assolutamente tanto regale, ha conquistato gran parte delle future spose. Il modello scelto per il suo giorno ha un corpetto completamente lavoro con collo alto e maniche lunghe ed è completamente in pizzo così come il velo.

    1058

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI