Speciale Natale

Abiti da sposa delle star: i più brutti di sempre [FOTO]

Abiti da sposa delle star: i più brutti di sempre [FOTO]
da in Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    E se gli abiti da sposa delle star si trasformassero in degli incubi? Ne abbiamo visti di tutti i colori e gli stili ma ce ne sono alcuni che, possiamo ammetterlo, sono i più brutti di sempre. I trend e il proprio gusto personale spesso influiscono, decisamente negativamente, sulla scelta finale, che dovrebbe sempre essere ‘da Oscar’ eppure anche le vip toppano. Verrebbe da chiedersi ‘perché non ha scelto un vestito bianco e tradizionale?’ quando ci si ritrova davanti a creazioni ricche di orpelli ed elementi too much. La risposta non la conosciamo ma sappiamo con certezza quali sono gli abiti da sposa più brutti delle star e vogliamo mostrarveli.

    A volte, per via del budget o delle nuove tendenze, si rischia di accontentarsi, di scegliere abiti da sposa semplici, troppo semplici, praticamente al limite del banale. Altre, invece, si vuole strafare, e ci si tempesta di cristalli, paillettes, trasparenze, spacchi e scollature, venendo meno alla tradizione e trascendendo del kitsch. Ciò che conta, quando si sceglie il vestito nuziale non è il budget in sé ma il buon gusto e purtroppo molte donne e tra queste molte vip hanno dimostrato, nonostante il denaro, di averne ben poco.

    Ecco perché ci ritroviamo dinanzi a scempi colossali, a una vera e proprio unchic bridal list della quale, credeteci, avremmo veramente fatto a meno!

    Tra gli abiti da sposa delle vip che non possiamo non dimenticare c’è quello di Celine Dion, scelto per sposare René Angelil. Per l’occasione ha scelto un bridal dress piuttosto principesco, con corpetto ricamato, maniche svasate, gonna molto ampia e un particolarissimo copricapo di cristalli in testa, che quasi sembrava l’elmo di un cavaliere dei cartoni animati. Mariah Carey non è certo una campionessa di stile e nel giorno del suo matrimonio con Nick Cannon ha scelto un modello a sirena tutto in raso di seta, fasciatissimo e con fascetta nera che poco donava alle sue curve. D’accordo, siamo state cattive, quello indossato ne 1993 era decisamente peggio.

    L’abbiamo vista una volta e speriamo di non rivederla mai più così. Stiamo parlando di Heidi Klum, una delle modelle più pagate al mondo, che per le sue nozze ha sfoggiato un abito completamente di pizzo, un velo con cristalli e una cascata di treccine con perline come terminali per un’acconciatura bridal anticovenzionali e, permetteteci, bruttissima. Solo lei poteva farlo, solo Pamela Anderson poteva sposarsi con Kid Rock indossando solamente un bikini, per fortuna bianco. E con l’esplosiva Pam chiudiamo ma vi invitiamo a visionare la nostra gallery dove scoprirete tutte le foto degli abiti da sposa delle star tra i più brutti della storia.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI