Speciale Natale

Abiti da sposa dei film che ci hanno fatto sognare [FOTO]

Abiti da sposa dei film che ci hanno fatto sognare [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Cinema, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa dei film che ci hanno fatto sognare, wedding dress che hanno fatto la storia del cinema ma anche di alcune serie tv, modelli che sono entrati nell’immaginario comune e che difficilmente riusciremo a dimenticare. Chi potrà mai scordare il vestito da sposa della Principessa Sissi o quello di Blair Waldorf in Gossip Girl? Questi sono solo due esempi ma sono in realtà tantissimi gli abiti da sposa nei film e telefilm. Siete pronte per scoprirli e ricordarli con noi?

    Dicono che quando provi il vestito giusto lo senti, te ne accorgi al primo colpo. È una sensazione strana, dicono, eppure certi modelli ci fanno sognare, ci fanno davvero girare la testa senza nemmeno indossarli. Come? Basta guardare gli abiti da sposa delle vip, creazioni da favola realizzate dai più grandi stilisti. Lo stesso vale anche per i vestiti da sposa nei film: anche se il matrimonio non è reale ciò non significa che l’abito non lo sia! La verità è che alcuni di essi hanno influenzato moltissimo le scelte delle sposine, ma quali sono?

    Il vestito da sposa di Carrie Bradshaw nel film Sex and the City, confezionato da Vivienne Westwood, è in cima alla lista di moltissime donne pronte al matrimonio. Il suo abito di sicuro ha segnato molto la storia della fashion bridal di questi ultimi tempi ma nella serie tv, a dirla tutta, a conquistare le signorine è stato soprattutto il Vera Wang di Charlotte: strepitoso e romantico. E che dire del wedding dress di Twilight? È stata Carolina Herrera a firmare l’abito da sposa di Bella Swan, alias Kristen Stewart, che ha sfoggiato un top bellissimo con raffinati ricami e decori sulla schiena.

    Tra i vestiti da sposa che hanno fatto la storia ci sono anche quelli indossati da Julia Roberts in Se scappi ti sposo o i favolosi modelli del film Bride Wars, dove sia Anne Hathaway sia Kate Hudson hanno sfoggiato creazioni divine. Tra i più carini ci sono anche i bridal dress di Keira Knightley in Love Actually e l’abito da sposa rosa e corto di Rachel McAdams nel recente The Vow.

    Le appassionate di Grey’s Anatomy non hanno che l’imbarazzo della scelta perché nella serie sono stati tantissimi i wedding dress indossati, a cominciare da quello di Cristina Yang, quando non sposò Preston Burke, a quello raffinatissimo di April Kepner, che come la sua collega riesce a non convolare a nozze: belli sì, ma forse poco fortunati. Tra gli abiti da sposa più particolari indossati nei film ci sono quelli di Emily Blunt in The young Victoria e Natalie Portman in Star Wars.

    Volete rivederli tutti e scoprirne molti altri? Allora non perdetevi la nostra gallery: potrete vedere tutte le immagini degli abiti da sposa nei film più belli della storia del cinema e delle serie tv.

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiCinemaMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI