Speciale Natale

Abiti da sposa Couture Hayez Milano 2017: la collezione elegante [FOTO]

Abiti da sposa Couture Hayez Milano 2017: la collezione elegante [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Couture Hayez Milano 2017 sono sinonimo di classe e ricercatezza e rappresentano, per molte donne, il coronamento di un sogno. Se avete sempre sognato un vestito nuziale fresco e leggero, che al contempo fosse anche importante, raffinato e unico, allora avete sicuramente immaginato qualcosa che vi calzi a pennello, una proposta realizzata su misura per voi. Questo è certamente il modo migliore per ottenere una creazione perfetta, scegliere un capo di sartoria da cucire come una seconda pelle sul proprio corpo. L’atelier Couture Hayez Milano fa proprio questo e, utilizzando materiali pregiati e naturali, accontenta le sue clienti e le rende bellissime per il giorno delle nozze. Vediamo nel dettaglio quali sono le novità che ci aspettano per il 2017.

    Come si fa a trovare l’abito da sposa giusto? Molto dipende dal proprio fisico, dallo stile che piace di più ma anche dalla cerimonia, dal look che si desidera avere in un giorno così speciale. Non è semplice scegliere quello perfetto, soprattutto se non si hanno le idee chiare, ma è anche vero che se cercate qualcosa di etereo e delicato, sicuramente riuscirete nella vostra piccola impresa più rapidamente di quanto crediate.

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Couture Hayez Milano ci sono dei modelli che lasciano senza fiato. La linea, non a caso, è stata ribattezzata Eleganza ed è caratterizzata da una serie di creazioni uniche e raffinate. Una di queste si chiama Natalie, un vestito da sposa con plissé sulle corte maniche e sulla gonna leggera e delicata, che vanta anche un piccolo strascico, con corpetto sblusato, qualche cristallo applicato sulla schiena e sul décolleté e una sottile cintura gioiello che sottolinea ancor di più il punto vita. Questo vestito nuziale in georgette di seta è l’ideale per chi ha voglia di qualcosa di fresco e leggero.

    Tra le nuove proposte dell’atelier milanese troviamo anche un abito da sposa a sirena, un modello realizzato in splendido pizzo, il quale vanta anche una speciale illusione sulla schiena, che la rende nuda nonostante sia coperta da un leggero velo di tulle elasticizzato. Su questa incantano i piccoli bottoncini ricoperti di tessuto e il bordo floreale sempre in pizzo. Couture Hayez Milano ha firmato anche il modello Angelina, caratterizzato da una forma principesca ma non troppo vaporosa, con particolare sul carré che è velato, con un accenno di maniche corte, cristalli e fiori in organza.

    La collezione di abiti da sposa Couture Hayez 2017 è molto sofisticata, leggera e fresca: scoprite i nuovi modelli nella nostra gallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI