Abiti da sposa corti 2018, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

Gli abiti da sposa corti 2018 sono i modelli perfetti per chi desidera un matrimonio alternativo e sbarazzino. Tra le tendenze di cui innamorarsi ci sono i vestiti al ginocchio ma anche leggermente più lunghi e asimmetrici che lasciano le gambe scoperte. Ecco le foto degli abiti da sposa corti 2018 più belli.

da , il

    Tra le nuove tendenze bridal gli abiti da sposa corti 2018 sono tra quelle più intriganti e deliziose di cui innamorarsi. Sono tante le proposte che i grandi brand del settore nuziale ci propongono da indossare nel giorno del matrimonio. Tra questi troviamo abiti da sposa corti con gonna a ruota, altrimenti più scivolati e persino midi fino ai modelli a tubino adatti anche per nozze civili. Se anche voi siete affascinate da questo trend e volete indossare qualcosa di diverso per il giorno del sì allora dovete assolutamente scoprire tutti gli abiti da sposa corti 2018 più glamour.

    Perché rompere le tradizioni e optare per un vestito nuziale corto? Semplicemente perché a volte si desidera uscire fuori dagli schemi e provare con qualcosa di unico e particolare. Inoltre tante desiderano mostrare le proprie gambe anche per far risplendere le proprie e preziosissime scarpe da sposa. In più i modelli più formali, come i tubini, sono adatti per le seconde nozze e per chi decide di sposarsi civilmente.

    Qualunque sia la ragione per cui voglia indossare un abito da sposa corto, scoprite su Stylosophy quali sono i più belli del 2018.

    Abiti da sposa corti 2018: modelli e brand

    Tra i modelli più belli ci sono senza dubbio gli abiti da sposa corti di Colet 2018 che ha realizzato una serie di modelli con stampa floreale. A questi si aggiungono quelli di Nicole, disegnati sempre da Alessandra Rinaudo, che ha fortemente giocato con le asimmetrie.

    Da non perdere i vestiti da sposa di Marchesa con nastri neri a contrasto, di Jenny Packham in pizzo e con cristalli ma anche di Cymbeline con gonne svasate e sfiziose.

    Per quanto riguarda i tubini da sposa 2018 vi suggeriamo gli eleganti e sofisticati modelli di Carla Ruiz impreziositi da delicati petali sul top, e di Lazaro che propone modelli gioiello ai quali è possibile inserire il velo sul giro vita da lasciare aperto sul davanti per ottenere un effetto voluminoso ma leggero.

    Il più particolare di quest’anno lo firma senza dubbio Amelia Casablanca. La griffe siciliana ha realizzato un abito da sposa corto rosso fuoco in tulle con velo coordinato e caratterizzato da un volume inaspettato e particolare.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedete tutti i vestiti corti da sposa 2018 da non perdere.