Speciale Natale

Abiti da sposa corti 2017, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

Abiti da sposa corti 2017, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa corti 2017 figurano tra le tendenze di cui innamorarsi e soddisferanno i gusti di tutte le donne che sognano un look tutt’altro che tradizionale. Sono sempre di più gli atelier che ci propongono proposte alternative da sfoggiare nel giorno più importante della propria vita. Ormai è diventato impossibile resistere a questi modelli, soprattutto se si è molto giovani o se si stanno per celebrare le seconde nozze. Anche voi ne desiderate uno? Scoprite con noi quali sono i nuovi abiti da sposa corti 2017 da non lasciarsi scappare.

    Quando bisogna scegliere il look per il proprio grande giorno, è importante avere ben chiaro lo stile che si vuole dare all’intera cerimonia. Se state pensando a qualcosa di alternativo, di lontano dai soliti schemi e di più sbarazzino, sicuramente state valutando l’idea di indossare un vestito corto da sposa. Quali sono i più belli? In realtà ce ne sono per tutti i gusti, da quelli più ricamati e intriganti alle proposte lisce e sobrie.

    Chi è alla ricerca di un modello pieno di decorazioni e ornamenti, di dettagli esclusivi e ricercati, sicuramente non potrà fare a meno di ammirare i bridal dress di Zuhair Murad, che ci ha conquistate con una serie di modelli molto short, con top a maniche lunghe effetto tattoo e gonne molto ampie e rigide, grazie all’uso della crinolina. Stesso stile ma ancor più bohemien è quello che ritroviamo sugli abiti da sposa corti di Yolan Cris per il 2017, mentre Galia Lahav ha preferito puntare su veri e propri modelli gioiello arricchiti da filamenti metallizzati e cristalli, così come Naeem Khan, che ha portato in scena una serie di proposte davvero preziose.

    Preferite qualcosa di più vaporoso? Per voi ci sono i raffinati abiti da sposa di Elie Saab 2017, tra i quali troviamo delle creazioni con top a maniche lunghe e gonne corte di tulle. Qualcosa di simile c’è anche all’interno della collezione nuziale di Oscar de la Renta, mentre Antonio Riva ha preferito giocare con le strutture e le asimmetrie proponendo dei modelli con il mikado di seta ma anche con tulle e organza. Se proprio volete uscire fuori dagli schemi possiamo suggerirvi un dress che non è solamente corto ma anche tinto di rosa. Lo potete trovare all’interno della collezione sposa 2017 di Pronovias. Ovviamente, ci sono anche tanti vestiti asimmetrici, ovvero con gonne corte davanti e lunghe dietro, come quelli firmati da Via della Spiga, Vera Wang e Nicole.

    Scoprite nella nostra gallery tutti gli abiti da sposa corti 2017 di tendenza e scegliete quello che potrebbe essere adatto alle vostre nozze.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI