Speciale Natale

Abiti da sposa corti 2015, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]

Abiti da sposa corti 2015, le tendenze di cui innamorarsi [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa corti 2015, le tendenze di cui innamorarsi per sfoggiare un look sbarazzino, unico e assolutamente anticonvenzionale nel giorno del matrimonio! Di solito la sposa indossa il vestito lungo, impreziosito anche da strascichi infiniti e riccamente decorati; proprio per questo motivo il wedding dress corto è insolito e innovativo, perché riesce a regalare uno stile fresco e che lascerà, statene certe, tutti senza fiato, a cominciare dallo sposo! I vestiti nuziali corti si annidano all’interno delle collezioni bridal più amate e seguite e di modelli ce ne sono di genere diversi realizzati in materiali differenti.

    Da qualche tempo gli abiti corti da sposa hanno conquistato, quasi a sorpresa, una buona fetta di pubblico. Sono sempre più le donne che li scelgono, puntando su un altro punto di forza che per troppi anni è stato severamente coperto: le gambe. Come abbiamo anticipato, di creazioni ce ne sono tantissime e tutte molto diverse tra loro, dunque è il momento di dare uno sguardo insieme e scoprire tutti i vestiti da sposa 2015 più belli per lasciare invitati e sposo senza parole. Iniziamo subito con le creazioni più delicate e semplici come i tubini di Rosa Clarà, pensati per tutte le donne, anche per chi opta per un matrimonio civile o convola a seconde nozze. Sulla stessa scia anche gli abiti da sposa 2015 di Pronovias, linea City, decisamente molto moderni e perfetti anche per chi vuole fare il cambio d’abito dopo la cerimonia o il ricevimento, per avere comunque un look ricercato ma più comodo.

    Se cercate qualcosa di molto romantico non possiamo far altro che consigliarvi i vestiti da sposa di Blumarine, modelli ricercati e unici, impreziositi da strati di tulle che regalano il volume giusto alla gonna. Stile retrò di ispirazione anni ’20 e ’30 per Jenny Packham, che ha presentato una collezione fatta di modelli corti avorio arricchiti da inserti velati e elegantissime applicazioni di cristalli. Delicatissime le creazioni di Marchesa, mentre Emé di Emé ammalia con modelli fatti di pizzo e tulle, caratterizzati dunque dal contrasto di volumi. Ad ogni modo, gli abiti da sposa 2015 di Yolan Cris sono quelli più particolari, fatti con top effetto nudo, gonne molto corte e ricche di decorazioni bianco ottico e scarpe alle quali l’atelier ha abbinato dei calzini, anche questi di pizzo off white, che potete vedere insieme a tutti gli abiti da sposa corti 2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI