Abiti da sposa con schiena scoperta 2018: i modelli da sogno [FOTO]

Con gli abiti da sposa con schiena scoperta 2018 sarete bellissime e sofisticate nel giorno del matrimonio. Questi modelli da sogno sono molto raffinati e delicati e tanti presentano delle decorazioni in pizzo che incorniciano delicatamente la scollatura. Ecco le foto degli abiti da sposa 2018 con schiena scoperta più belli.

da , il

    Gli abiti da sposa con schiena scoperta 2018 sono dei modelli da sogno da indossare nel giorno del matrimonio. Se la scollatura anteriore è spesso rischiosa, quella posteriore indica grande classe e femminilità. Tanti sono gli atelier che hanno firmato degli abiti da sposa caratterizzati da questa apertura e tante sono le interpretazioni da non farsi scappare. C’è chi ha lasciato la zona posteriore completamente aperta, chi l’ha decorata con applicazioni effetto tattoo e chi l’ha resa più graziosa con pizzi e trasparenze. Vediamo insieme quali sono gli abiti da sposa 2018 con schiena scoperta da non lasciarsi scappare.

    Perché scegliere un abito da sposa con schiena scoperta? È molto semplice, perché in questo modo darete un leggero movimento al vostro look. Eviterete inoltre una profonda scollatura sul décolleté che spesso può risultare un filo volgare soprattutto per chi ha un seno generoso.

    Detto ciò questa è la nuova tendenza bridal alla quale molte spose guardano con estrema ammirazione. Vediamo insieme quali sono gli atelier che firmano i vestiti da sposa con schiena scoperta 2018 più belli così da trovare il vostro modello perfetto.

    Abiti da sposa con schiena scoperta 2018: le marche e i più belli

    Tra le proposte più eleganti e raffinate ci sono gli abiti 2018 di Alessandra Rinaudo che ha firmato una delicata ed eterea collezione bridal all’interno della quale troviamo vestiti scivolati e fluidi in seta e modelli a sirena che presentano aperture, scollature o trasparenze sulla schiena davvero imperdibili.

    Anche la maison Rosa Clarà ha proposto per il 2018 una serie di vestiti con scollature profonde alcune delle quali decorate con cristalli e altri elementi gioiello.

    Da non perdere le proposte di Carolina Herrera sulle quali spiccano dei grandi fiocchi in raso o quelle di Temperley London caratterizzate da sfumature di rosa leggero.

    Molti belli anche gli abiti da sposa Pronovias 2018 che hanno la schiena scoperta: la maggior parte dei modelli presenta una scollatura profonda che crea grande leggerezza al total look.

    Tra i modelli più romantici ci sono indubbiamente i vestiti nuziali di Aire Barcelona ma anche le proposte firmate San Patrick sono molto particolari e sofisticate.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto degli abiti da sposa 2018 con schiena scoperta più belli.