Speciale Natale

Abiti da sposa con schiena scoperta 2017: i modelli da sogno [FOTO]

Abiti da sposa con schiena scoperta 2017: i modelli da sogno [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa con schiena scoperta 2017 sono tra i modelli più trendy e sofisticati di quest’anno. Forti del grande successo ottenuto nel mondo bridal ultimamente, atelier e stilisti inseriscono all’interno delle loro collezioni dei piccoli e autentici capolavori, incentrati soprattutto sul dettaglio posteriore. La scollatura che riguarda la schiena può essere media, totale e spesso impreziosita da particolari ricami di pizzo o applicazioni di cristalli e perle; questi ornamenti è possibile ottenerli posizionando sulla parte posteriore un velo completamente trasparente, sul quale posizionare i dettagli più esclusivi. State per sposarvi o magari siete semplicemente curiose e volete vedere quali sono i vestiti da sposa con schiena scoperta 2017? Vi sveliamo quali sono i più belli che si annidano nelle nuove collezioni.

    Innanzitutto, vi illustriamo quelli più semplici, ovvero gli abiti da sposa con schiena nuda realmente, privi, dunque, di qualsiasi copertura, anche quella trasparente e velata. Tra questi spuntano i meravigliosi modelli in seta di Carolina Herrera, piuttosto scivolati e sofisticati, nonostante la semplicità della forma e del tessuto, che presentano delle scollature posteriori molto ampie e tonde, e lo stesso discorso vale anche per Atelier Signore. Tra i modelli più preziosi e raffinati, ma anche piuttosto sensuali, spuntano i vestiti da sposa di Galia Lahav 2017, che gioca su aperture posteriori piuttosto importanti.

    I lingerie dress con scollo a v di Maggie Sottero sono ancor più generosi sulla schiena e lo stesso vale anche per Enzo Miccio e Giuseppe Papini. Molto meno profonde le aperture di Blumarine, mentre altri marchi, come Aire Barcelona, hanno giocato sull’affascinante effetto tattoo. In pratica, invece di svelare completamente questo punto del corpo, alcuni designer hanno pensato di aggiungere un velo e di ricoprirlo, in parte o del tutto, con decorazioni di vario genere.

    Il pizzo macramé è sicuramente il grande e indiscusso protagonista, con i suoi fiori effetto 3D, ma anche quello francese svolge perfettamente il suo ruolo, come ci dimostra la collezione di vestiti da sposa Reem Acra.

    Se desiderate qualcosa di ancor più ricco, vi suggeriamo gli abiti di Pronovias e Alessandra Rinaudo, che esaltano la femminilità con eleganza e leggerezza, ma anche le proposte di Blumarine sono molto raffinate e chic. Da non dimenticare i modelli da sogno di Zuhair Murad, che vantano ampie e vaporose gonne, e nemmeno quello di Vera Wang, che ha osato con ricami fatti a mano piuttosto esclusivi.

    Per scoprire tutti i nuovi abiti da sposa 2017 con schiena scoperta, vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI