Milano Moda Donna

Abiti da sposa con schiena scoperta 2016: i modelli da sogno [FOTO]

Abiti da sposa con schiena scoperta 2016: i modelli da sogno [FOTO]

    Ci sono tanti abiti da sposa con schiena scoperta 2016 tra i quali trovare il proprio modello da sogno. In fondo, ogni donna vuole apparire al meglio nel giorno del suo matrimonio, indossando qualcosa che lasci tutti senza fiato, futuro marito in primis. Ma qual è il vestito perfetto? Come fare a selezionare quello più adatto? Quando si opta per un abito da sposa con la schiena scoperta bisogna tener conto di diversi fattori: la profondità della scollatura, il tipo di apertura, se ha le bretelline, dei bordi in tulle o di cristalli o se è caratterizzato dall’effetto tattoo. Vediamo insieme quali sono i bridal dress più glamour delle collezioni del momento, così avrete una bella panoramica sui modelli più cool tra i quali trovare il vostro abito da sposa perfetto.

    Se desiderate qualcosa di estremamente aderente e dalla silhouette avvolgente, vi suggeriamo di acquistare un abito da sposa a sirena dalla linea asciutta e pulita. Tra questi vi consigliamo i vestiti di Galia Lahav, che presentano importanti scollature posteriori capaci di togliere il fiato. Molto belli e sensuali anche quelli di Berta, che presentano delle decorazioni davvero sublimi che incorniciano il corpo con grazia ed eleganza.

    Preferite qualcosa di più classico? Bene, in questo caso ci sono tante proposte dalle linee svasate e scivolate, come i vestiti da sposa di Elisabetta Polignano 2016, realizzati in seta con cristalli e pizzi che ornano i bordi e schiene scoperte e caratterizzate da profonde scollature.

    Da non perdere nemmeno quelli di Giuseppe Papini, molti dei quali dallo stile bon ton con maxi fiocchi, mentre quelli di Maggie Sottero presentano bordi frastagliati realizzati in pizzo macramé. Tra quelli più ampi e principeschi, ci sono i modelli nuziali firmati Monique Lhuillier, tra i quali troviamo anche qualche proposta tinta di rosa fumé, e le proposte di Lazaro e Mori Lee.

    Ovviamente, all’interno delle collezioni di abiti da sposa 2016 si fanno spazio anche diversi bridal dress caratterizzati dalla schiena leggermente velata e spesso impreziosita da decorazioni in pizzo e perline, ovvero dall’effetto tattoo. È impossibile non innamorarsi di quelli di Vera Wang, delicatissimi e leggiadri, dei vestiti da sposa di Pronovias, con tanto di fila di bottoncini rivestiti di tessuto, o quelli raffinati e chic di Alessandra Rinaudo, spesso caratterizzati anche da lunghe maniche in lace.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa con schiena scoperta più belli del 2016: scopriteli tutti e scegliete qual è il vostro favorito!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI