Milano Moda Donna

Abiti da sposa con schiena scoperta 2015: i modelli da sogno [FOTO]

Abiti da sposa con schiena scoperta 2015: i modelli da sogno [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Se state per sposarvi di sicuro dovete prendere in considerazioni gli abiti da sposa con schiena scoperta 2015. Molte donne, quando immaginano il loro wedding dress e ai vari dettagli che questo deve avere, pensano alla scollatura ma solitamente è quella anteriore. La maggior parte opta per il corpetto a cuore, perché è molto femminile, risalta il décolleté e sta bene praticamente a tutte. C’è poi chi osa con quelli più profondi e chi preferisce l’apertura omerale, fino ad arrivare a chi opta per il più semplice girocollo o lo scollo halter. E dietro? Ci sono tanti modelli da sogno nelle nuove collezioni, tanti vestiti da sposa con schiena scoperta, che donano un look nuziale sofisticato e ammaliante.

    Schiena in vista, e per farlo ci sono molti modi. Il primo è sicuramente quello di scegliere un abito da sposa con scollatura dietro, che può avere diverse forme: tonda, quadrata, a v, meno o più accentuata. Di solito, questi modelli hanno le spalline o anche le maniche, perché è l’unico modo per svelare la parte posteriore e sorreggere bene il corpetto. È il caso dei bellissimi vestiti realizzati da Victorio y Lucchino, dal mood assolutamente elegante e retrò, o quelli di Franc Sarabia, che hanno forme più precise e linee pulite.

    Hannibal Laguna ha invece preferito aggiungere sulla zona posteriore dei lembi velati che ad ogni movimento sembrano voler riprodurre l’effetto delle ali di un angelo. Anche nella collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2015 troviamo dei modelli strepitosi, alcuni persino bordati sulla schiena da cascate di cristalli bianchi e argento. Alessandra Rinaudo per le sue linee Jolies e Romance ha osato molto, realizzando delle aperture molto profonde rese romantiche dall’aggiunta di pizzo francese e nastri colorati, mentre Pepe Botella ha preferito qualcosa dal gusto più bon ton, realizzando le sue creazioni in mikado di seta.

    Desiderate un abito da sposa con schiena scoperta ma non amate lasciarla completamente nuda? In questo caso fanno al caso vostro i vestiti nuziali con parte posteriore velata e persino impreziosita da elementi e ricami in pizzo chantilly o macramé. Nella collezione Galia Lahav 2015 ce ne sono moltissimi, aderenti e sinuosi, con i quali potreste sentirvi delle vere e proprie sirene ammaliatrici. Molto belli anche quelli proposti da Mori Lee, i quali sono attraversati da una lunga fila di bottoni rivestiti in seta. Sulla stessa scia troviamo anche gli abiti da sposa di Atelier Aimée e di Emé di Emé, con ricami e decorazioni insolite e deliziose. Ad ogni modo, per scoprire quali sono i modelli più belli vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery e scoprire qual è il vestito dei vostri sogni!

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/05/2015 16:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI