Milano Moda Donna

Abiti da sposa con schiena scoperta 2014: i modelli da sogno [FOTO]

Abiti da sposa con schiena scoperta 2014: i modelli da sogno [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa con schiena scoperta 2014: quali sono i modelli da sogno ai quali è difficile resistere? All’interno delle collezioni bridal, i vestiti con scollatura sulla parte posteriore del top catturano sempre grandi consensi. Il motivo? Nel giorno delle nozze, solitamente, non si tende a scoprire troppo il décolleté, soprattutto quando la cerimonia si svolge in chiesa, per questo svelare la schiena è il giusto compromesso per chi è in cerca di un look nuziale seducente ma non volgare. Gli abiti da sposa con scollatura sulla schiena sono impreziositi spesso da elementi che catturano l’attenzione, tra cui cristalli che rivestono i bordi o maniche e spalline di pizzo e perline. Scoprite insieme a noi tutti i bridal dress più belli proposti dagli atelier più amati dalle future sposine.

    Gli abiti scollati dietro rappresentano un’ottima soluzione per chi vuol fare colpo nel giorno del proprio matrimonio. Di modelli da favola ce ne sono davvero moltissimi, da quelli più semplici ai vestiti con elementi preziosi, abiti da sposa romantici ed eleganti ma anche proposte più audaci, ideali per chi ama osare. Molte delle creazioni più intriganti arrivano dalla collezione di Pronovias 2014, all’interno della quale troviamo soprattutto maestosi bridal dress con taglio a sirena e schiena nuda arricchita, però, da perline che riprendono il look delle flapper girls, e abiti da sposa con schiena in pizzo.

    Tra gli abiti da sposa di Rosa Clarà 2014 ci sono numerose proposte chic, tra cui modelli monospalla con drappeggi, declinati in bianco e in rosa chiarissimo, scollature a v e altre rotonde, molte delle quali caratterizzate da fiocchi in mikado di seta. Nella linea di Claire Pettibone ci sono dei meravigliosi vestiti scollati sui quali troviamo delle maniche di pizzo che decorano la parte superiore della schiena, svelandola come un oblò, e altri sui quali troviamo dei nastri intrecciati che ricordano dei sensuali bustier ottocenteschi.

    Le creazioni più haute couture arrivano dalla sfilata di Reem Acra, dove sono stati presentati abiti da sposa con schiena scoperta arricchiti da stringhe sottili di cristalli. Anche St. Patrick propone dei modelli arricchiti da ricami floreali e romantici, mentre nella linea di Maggie Sottero scoviamo dei vestiti old style tutti realizzati in seta luminosa e impreziosita da swarovski. Vi piacciono i vestiti sposa con schiena scoperta? Allora guardateli tutti sfogliando le immagini della nostra gallery e scegliete il modello che vi piace di più e con il quale, magari, farete il vostro ingresso sulla marcia nuziale.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/05/2014 13:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI