Abiti da sposa colorati 2017: originalità e stile nel giorno del sì [FOTO]

Nero, rosso, dorato, azzurro e cipria sono solo alcune delle tonalità di abiti da sposa colorati 2017! Vediamo insieme le creazioni originali!

da , il

    Che ne direste di indossare uno degli abiti da sposa colorati 2017 per il giorno delle nozze? Se da un lato moltissime donne continuano ad amare i modelli tradizionali, declinati rigorosamente nel colore più puro della palette, dall’altro c’è anche chi desidera osare. Azzurro, rosa, color champagne, sabbia, dorato oppure nero per il giorno del sì, sono solo alcune delle cromie che caratterizzano i vestiti da sposa colorati 2017. Per coniugare originalità e stile nel giorno del sì, vi proponiamo tutti i modelli più interessanti del prossimo anno!

    Tornano a grande richiesta, dopo le splendide creazioni colorate del 2016, i modelli per le nozze realizzati in colorazioni pastello oppure più intense come il rosso.

    Le tonalità romantiche del color sabbia, dello champagne e del color oro, tingono i modelli di Marchesa e Monique Lhuillier. Entrambe le griffe presentano creazioni dal taglio svasato con gonna in tulle e corpino decorato. Carlo Pignatelli punta sui riflessi luminosi dei bustier in tonalità oro mentre David Fielden propone tipologie a tubo e ricche di applicazioni.

    Sono intrisi del romanticismo tipico delle fiabe, i vestiti da sposa azzurri di Delphine Manivet. Anche Elisabetta Polignano investe su questa nuance, legandola alle sfumature pastello del turchese. I suoi abiti colorati sono ampi e in stile principessa, valorizzati da una maxi cintura in raso e una stola da annodare con fiocco sulla spalla.

    Il nero è prerogativa di Atelier Emè. Invece di abiti da sposa con dettagli colorati, la griffe presenta versioni dagli ampi volumi, realizzati in total black, proprio come le creazioni per il 2017 di Naeem Khan. Vera Wang, invece, ripropone l’unione di Yin e Yang attraverso bridal dresses in black & white.

    Nella collezione bridal 2017 firmata Antonio Riva, troviamo i modelli perfetti per chi vuole osare senza rinunciare all’eleganza. In particolare, vi segnaliamo l’abito da sposa con applicazioni colorate sul corpino, ma la stessa griffe presenta anche tipologie più semplici in rosa cipria, con gonna a balze. Rosso e viola, infine, colorano il catalogo di Christian Siriano.

    Vi piacerebbe sbirciare fra le immagini dei cataloghi delle migliori griffe? Nella nostra fotogallery potete ammirare tutti i modelli di abiti da sposa colorati 2017 da non perdere. Sfogliatela insieme a noi per conoscere i wedding dresses nel dettaglio!