Milano Moda Donna

Abiti da sposa colorati 2016, per spose originali nel giorno del sì [FOTO]

Abiti da sposa colorati 2016, per spose originali nel giorno del sì [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Tra le nuove tendenze bridal trovano spazio numerosi abiti da sposa colorati per il 2016, pensati per soddisfare le donne unconventional, che vogliono sentirsi ed essere originali nel giorno del sì. C’è chi, sin da piccola, ha sempre sognato il proprio matrimonio e ha disegnato mentalmente il proprio look, magari utilizzando delle cromie pastello oppure preferendo tonalità ben più sfarzose e opulente, come l’oro. Chi invece se si è sempre detta contraria al classico abito da sposa bianco, ha spesso ammesso di aver immaginato una creazione total black o magari rosso fuoco. Ad ogni modo, se state per sposarvi e volete uscire fuori dagli schemi, sarete felici da sapere che i vestiti da sposa colorati 2016 sono moltissimi e sicuramente tra questi c’è quello giusto per voi.

    Avete già dato uno sguardo ai nuovi cataloghi da sposa 2016? Vi sarà sicuramente capitato di vedere le nuove tendenze moda del settore e probabilmente vi siete imbattute nelle proposte meno tradizionali di sempre, ovvero quelle che prevedono altre cromie al posto del solito bianco. Gli stilisti di tutto il mondo, o quasi, sembrano essere d’accordo e un tocco sbarazzino e originale non lo negano a nessuna. Di norma, chi non va ricerca il white dress spesso ricade su un modello avorio o magari grigio perla, ma mai come questa volta di proposte inaspettate ma comunque glamourous e chic ce ne sono tantissime, a cominciare dai nuovi abiti da sposa rosa per il 2016. È certamente una delle nuance più amate dalle donne e in particolar modo da quelle che si sentono particolarmente romantiche.

    Se rientrate in questa categoria vi sarà impossibile non innamorarvi dei vestiti nuziali oro e pink di Elie Saab, di quelli in tulle vaporoso di Galia Lahav o delle magiche e raffinate creazioni di Colet e Aire Barcelona.

    Se amate le tonalità pastello anche gli abiti da sposa azzurri per il 2016 possono fare al caso vostro, come quelli che hanno particolarmente dominato la passerella di Carlo Pignatelli, Nicole, Naeem Khan, che ci ha offerto delle sensazionali creazioni dalle fantasie floreali, e di Isabel Zapardiez. Chi ama le tinte più decise e sfarzose non riuscirà ad innamorarsi dei vestiti da sposa oro di Yolan Cris, modelli principeschi e deliziosi, ma anche quelli di Elisabetta Polignano sono irresistibili; la stilista si è ispirata alla moda indiana e ha inserito nella sua collezione numerosi modelli colorati, dall’arancio brillante e brioso fino a i modelli multicolor. Infine, non mancano gli abiti da sposa neri per il 2016, come quelli bicolor realizzati da Antonio Riva e le proposte dal tocco rock di Vera Wang. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutti i modelli più belli e trovare quello perfetto per voi.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 21/11/2015 15:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI