Milano Moda Donna

Abiti da sposa colorati 2015, per spose originali nel giorno del sì [FOTO]

Abiti da sposa colorati 2015, per spose originali nel giorno del sì [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa colorati 2015: vi presentiamo tutti i modelli per spose originali nel giorno del sì. In occasione delle nozze, molte donne preferiscono indossare un magnifico abito di colore bianco. Infatti, è proprio questa la tonalità che rispetta al meglio la tradizione, secondo la quale la nuance più corretta per salire all’altare sarebbe proprio quella più pura. Tuttavia, i modelli colorati sono sempre più richiesti dalle spose moderne, desiderose di dare un taglio con la classicità, vestendo un look ricco di vitalità e allegria. Così, la moda bridal del nuovo anno si tinge di nuances romantiche e colori più intensi come ciclamino e lavanda. Siete curiose di conoscere tutti i modelli da sposa colorati del 2015? Continuate a seguirci!

    I tessuti in bianco puro rappresentano una componente imprescindibile delle collezioni di vestiti nuziali perché continuano ad essere molto richiesti così, quasi tutte le griffe, prediligono questa nuance per declinare la loro collezione. Per il prossimo anno, al bianco si associano altre tonalità accattivanti che regalano un tocco glamour al wedding style. Tra i colori degli abiti da sposa Monique Lhuillier 2015, vi sono lo champagne e il blu ortensia. Il più scuro è scelto dal brand per realizzare un favoloso abito da sposa con gonna asimmetrica, strascico e maxi rose sulla gonna. Fresca e glamour, quest’ultima tonalità appare intrigante e romantica proprio come l’azzurro Tiffany della collezione Nicole Spose 2015. I vestiti nuziali del marchio spaziano dal modello ampio con gonna profilata ton sur ton a quello dal taglio a sirena, con corpino avvolgente fino ai fianchi.

    I marchi Mori Lee e Pronovias, invece, presentano vestiti da sposa estremamente romantici declinati nelle tonalità crema e cipria.

    Se fate parte della schiera di donne che preferiscono arrivare all’altare indossando una nuance più briosa e intensa, il wedding look ideale per voi è quello proposto dalla collezione Alberta Ferretti 2015 che comprende creazioni in viola ciclamino e in uno straordinario colore lavanda. I modelli presentano uno stile minimal, con linee pure ed essenziali che definiscono in maniera geometrica la gonna asimmetrica e creano un grazioso drappeggio laterale. Atelier Aimèe, invece, propone numerosi abiti da sposa black & white con fantasia a fasce di colore oppure completamente neri con ricami a contrasto. Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery per scoprire tutti modelli di vestiti da sposa colorati 2015!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/07/2014 08:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI