Milano Moda Donna

Abiti da sposa champagne, per donne glamour e raffinate [FOTO]

Abiti da sposa champagne, per donne glamour e raffinate [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa champagne rappresentano la soluzione ideale per donne che vogliono essere glamour e raffinate anche nel giorno del proprio matrimonio. Chiari ma non bianchi, regali ma non opulenti, i vestiti champagne comprendono quelle sfumature che in molte identificano come dorato e avorio. La differenza tra queste cromie, in effetti, è decisamente molto sottile e sta anche nella selezione del tessuto utilizzato; con la seta assumerà un look più prezioso mentre scegliendo il pizzo o lo chiffon l’effetto sarà decisamente più leggero. Ma quali sono gli abiti da sposa color champagne più belli e che vale la pena prendere in considerazione per evitare i soliti modelli bianchi?

    Sono sempre più le ragazze che, in vista del proprio matrimonio, puntano sugli abiti da sposa colorati per sorprendere e stupire il futuro marito e tutti gli invitati. Il bianco candido e puro rappresenta di sicuro la soluzione più evergreen ed è sempre di grande tendenza, seppur tradizionale, ma la voglia di osare ormai è sempre più insistente. Per chi invece si sente a metà strada tra il tentare e il restare suggeriamo di dare uno sguardo ai vestiti da sposa champagne, oro e avorio. Questa sfumatura delicata e molto chiara è spesso suggerita dagli atelier come controproposta ai soliti wedding dress total white. In questo modo, chi proprio non riesce a vedersi di bianco vestita avrà sempre un’ottima soluzione a portata di mano.

    Tra i modelli più belli che vogliamo assolutamente segnalarvi ci sono gli abiti da sposa in seta realizzati da Carlo Pignatelli, Jenny Packham e Nicole Spose. All’interno delle loro linee nuziali si annidano creazioni scivolate e molto sensuali, che ricordano delle sottane chic, ideali soprattutto per chi ha un bel fisico asciutto. Preferite qualcosa di più vaporoso magari munito di una gonna molto ampia? Le vostre richieste potranno essere esaudite se farete un salto da Atelier Aimée; il noto marchio ha creato degli abiti da sposa champagne e oro davvero sublimi e stupefacenti, arricchiti da merletti floreali unici.

    Che ne dite di sposarvi con un sensuale abiti da sposa a sirena? Anche in questo sono in molti i modelli declinati nel color champagne, tra cui alcune proposte che arrivano dagli atelier come Lazaro, Vera Wang e Pepe Botella. Chi ha voglia di un modello con schiena scoperta, invece, potrà trovare alcune ottime soluzioni negli atelier di Alessandro Angelozzi Couture. E ora non perdete altro tempo e sfogliate la nostra gallery dedicata agli abiti da sposa color champagne più belli per essere fantastiche nel giorno delle vostre nozze.

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/07/2014 18:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI