Abiti da sposa Carolina Herrera 2018 [FOTO]

Gli abiti da sposa Carolina Herrera 2018 sono originali e ricercati, caratterizzati da grandi fiocchi, decorazioni e tessuti pregiati. Se state sognando uno stile autentico e raffinato, nella collezione della stilista venezuelana troverete il vestito dei vostri sogni per un matrimonio chic. Ecco le foto degli abiti da sposa 2018 di Carolina Herrera.

da , il

    Gli abiti da sposa Carolina Herrera 2018 hanno uno stile unico e ricercato, tutt’altro che tradizionale. La collezione è composta, infatti, da vestiti ampi e a sirena, in tulle, pizzo e duchesse, ma anche da altri modelli inusuali. Ci sono, infatti, dei wedding dress dalla media lunghezza, quelli spezzati, composti da pullover e gonne voluminose e leggiadre, e anche degli abiti da sposa caratterizzati da bluse e pantaloni lunghi o culotte. Inoltre, nella collezione della stilista venezuelana non mancano dei complementi ricercati, come degli orecchini per il matrimonio.

    Presentata tra gli abiti da sposa 2018 alla New York Bridal week, la linea Carolina Herrera wedding riesce ancora una volta a sorprenderci e stupirci. Non è un caso se proprio lei è una delle stiliste di punta dell’America, adorata da first lady e celebrity di tutto il mondo. In effetti le sue lavorazioni sono tra le più belle e femminili, per di più anche piuttosto riconoscibili. Ricordate l’abito che Ivanka Trump ha indossato per l’Inauguration Day del presidente Trump? Era proprio un Carolina Herrera, un vestito straordinariamente semplice ma impreziosito da un importante fiocco sulla schiena. Proprio i fiocchi sono tra gli elementi che contraddistinguono maggiormente lo stile della designer e gran parte delle sue creazioni. Non c’è da stupirsi, dunque, se nella collezione bridal troviamo una serie di abiti da sposa con fiocchi che non passano certo inosservati, come quelli che decorano con garbo le maniche corte, oppure quelli imponenti posizionati sul retro.

    Molto belle anche le decorazioni ricamate sui tessuti come tulle, duchesse e seta. In questo caso nel catalogo spiccano dei vestiti nuziali dalla forma ampia e svasata, con corpetti a fascia e a cuore, caratterizzati da piccoli fiorellini di tessuto che decorano con delicatezza la zona del top oppure quella del fondo della gonna. Tanti sono anche gli abiti da sposa semplici, come i lingerie dress color perla oppure quelli che svelano le gambe, vista la loro lunghezza midi. Ci sono anche quelli in pizzo e altri modelli scivolati, che sono stati invece arricchiti da nastri in raso nero.

    Tra le proposte più intriganti e inaspettate, ci sono degli abiti da sposa con pantaloni. Questi sono composti da una camicia con fiocco e maniche ampie con volants e pantaloni a sigaretta, ai quali troviamo alternati anche dei culotte, che invece la stilista abbina a bluse in pizzo. Chi desidera qualcosa di estremamente fashion, potrà finalmente imitare lo stile di una delle influencer più amate in tutto il mondo. Ricordate l’abito da sposa di Olivia Palermo? Nel 2014 scelse un completo composto da pullover e gonna a vita alta di Carolina Herrera, che ora ritroviamo in questa collezione bridal, ma senza ricami déco.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le foto degli abiti da sposa di Carolina Herrera 2018.