Speciale Natale

Abiti da sposa Carolina Herrera 2017 [FOTO]

Abiti da sposa Carolina Herrera 2017 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Carolina Herrera, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2017 è estremamente romantica ma non dimentica chi adora lo stile più urban e pratico. Solitamente, nel grande giorno delle nozze, si ha voglia di sentirsi speciali, di mostrarsi come vere principesse di stile e di eleganza. Vanno per la maggiore i vestiti con gonne ampie o svasate ma anche i modelli più scivolati, a colonna e a sirena riscuotono sempre un grande successo. In questi ultimi anni, poi, abbiamo assistito alla tendenza degli abiti da sposa corti e quelli longuette, ma tra le ultime collezioni bridal abbondano anche i modelli crop top e con pantaloni, decisamente più trendy. E sono proprio questi, e molti altri, i vestiti da sposa 2017 che troviamo nella linea firmata Carolina Herrera.

    Tra le nuove creazioni realizzate dalla bravissima stilista troviamo abiti da sogno ma anche modelli più easy chic. A proposito di questi ultimi, ci sono delle proposte composte da camicie lisce e pantaloni bianchi, l’ideale per chi ha sempre sognato e desiderato sposarsi con un look di impronta quotidiana e pratica. Sulla stessa scia troviamo anche dei chemisier dress, con spacchi importanti e corpetti a forma di blusa con maniche accorciate. Impossibile non lasciarsi conquistare dai modelli con schiene scoperte e fasce di cristalli, ma anche quelli peplum non sono da meno, sebbene risultino decisamente più romantici.

    Protagonisti di questa nuova collezione Carolina Herrera 2017, presentata durante la New York Bridal weekd, sono i fiori, i quali sono stati applicati su basi di tulle, sia su corpetti e gonna ma anche sui lunghi veli. Abbondano i vestiti da sposa con gonne svasate e molto vaporose, da quelli in duchesse alle creazioni impreziosite da strati di voile. Le cinture di cristalli e le applicazioni di queste luminosissime gemme non passano certamente inosservate, ma anche gli abiti con scollature profonde non sono certamente da meno.

    Tra i dettagli imperdibili per la sposa del 2017 ci sono i fiocchi e Carolina Herrera ne ha fatto buon uso. Li ritroviamo, infatti, sulle gonne, all’altezza posteriore del girovita, ma anche i colori non mancano, in particolar modo quelli pastello che decorano con eleganza e classe alcuni dei bustier. Infine, non mancano dei deliziosi e sensuali abiti da sposa a sirena e alcuni modelli caratterizzati dal pregiato e intrigante effetto tattoo.

    Per scoprire l’intera collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2017, vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiCarolina HerreraMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI