Milano Moda Donna

Abiti da sposa Carolina Herrera 2016 [FOTO]

Abiti da sposa Carolina Herrera 2016 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Carolina Herrera, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Anche questa volta la collezione di abiti da sposa Carolina Herrera 2016 lascia senza parole. La stilista è riuscita a rinnovare ancora una volta il mondo bridal con una serie di vestiti, e non solo, che per il prossimo anno sono di ispirazione flower vintage chic. Legata alla natura, ai suoi colori e alle sue dolci e romantiche sfumature, la collezione della designer vanta anche dei wedding dress con corpetti strutturati e gonne a sirena realizzate in pregiato mikado di seta, che, come ben saprete, aiuta a realizzare delle forme più rigide, quasi scultoree. Dai modelli a sirena a quelli principeschi, vediamo insieme cosa ci riserva la nuova collezione Carolina Herrera sposa 2016.

    Tra le protagoniste delle sfilate della New York Bridal week sugli abiti da sposa 2016, la collezione firmata da Carolina Herrera è molto romantica e dolce, ma non dimentica certamente le donne più decise, che non rinunciano a un tocco minimal anche nel giorno del proprio matrimonio. Difatti, all’interno della linea, troviamo anche un vestito che è in realtà un elegantissimo tailleur da sposa total white composto da giacca slim fit, top a fascia e pantalone dritto. Ovviamente, il bouquet in questo caso non può proprio mancare.

    A parte questa rapida eccezione, il resto della collezione si presenta piuttosto raffinata e bon ton.

    Colpiscono innanzitutto gli abiti da sposa a sirena, perché alcuni di questi sono stati confezionati accostando due materiali molti diversi tra loro: il pizzo e il mikado di seta. Il primo regala un tocco imperdibile, raffinato e senza tempo, posizionato soprattutto sul top, mentre l’altro è utile per realizzare delle strutture più definite, giocando con i volumi ma senza aggiungere troppi strati di tulle o organza. Il risultato è un mix di stile classico e moderno assolutamente equilibrato.

    Tra i dettagli imperdibili dei nuovi abiti da sposa 2016 ci sono i fiori. Molti stilisti li hanno inseriti, in un modo o nell’altro, all’interno delle loro collezioni nuziali e anche Carolina Herrera ne ha fatto largo uso, presentando un vestito per le nozze a trapezio con disegno laterale oversize di foglie verdi e fiori indaco, ma anche qualche modello sul quale sono stati cuciti degli elementi pastello che ricordano dei petali. Tra le proposte più esclusive vi segnaliamo anche gli abiti da sposa con schiena scoperta, i quali presentano delle grandi scollature posteriori.

    E ora non perdetevi la nostra gallery e guardate tutti i vestiti da sposa 2016 di Carolina Herrera: resterete incantate.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiCarolina HerreraMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/05/2015 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI