Speciale Natale

Abiti da sposa Carolina Herrera 2015 [FOTO]

Abiti da sposa Carolina Herrera 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Carolina Herrera, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da Sposa Carolina Herrera 2015 hanno stili, volumi e dettagli assolutamente diversi. La ricca collezione della bravissima designer è la linea ideale per chi è in cerca del vestito da sposa giusto ma ancora non sa bene quale modello prediligere. La Herrera, infatti, ha disegnato, e presentato durante la Bridal week di New York, una collezione bridal che risponde alle richieste di tutte le promesse spose. Ha realizzato, infatti, abiti da sposa semplici, voluminosi, minimalisti, ricchi di dettagli, con decori e cristalli. In questo modo ogni donna riuscirà a trovare il modello giusto per affrontare al top il grande giorno della sua vita.

    Nella collezione sposa Carolina Herrera 2013 ci eravamo imbattute in qualcosa di piuttosto particolare. La designer aveva realizzato una linea composta anche di tailleur bianchi ideali soprattutto per i matrimoni civili. Ci ha sempre soprese con creazioni inusuali, innestate, ad ogni modo, all’interno di linee bridal dove non mancavano mai i classici vestiti nuziali. Sarà proprio per questo motivo che sfogliando il catalogo Carolina Herrera sposa 2015 che rimaniamo per un attimo sorprese nel trovare unicamente long dress total white seppur declinati in stili diversi.

    Ritorna sul classico la regina della moda newyorkese.

    Disegna e realizza modelli lunghi, alcuni vaporosi e altri meno. Le possibilità di trovare l’abito da sposa giusto aumentano tantissimo con questa linea. Nella collezione ci sono vestiti con top aderenti e gonne leggermente rigonfie, modelli scivolati dal fascino retrò sui quali spiccano cristalli e scollature piuttosto profonde, ci sono persino dei bridal dress semplicissimi, che la stilista ha arricchito con maglie di pizzo chantilly, pensate per essere indossate in chiesa e coprire le spalle e che possono essere sfilate all’occorrenza. Tra le deliziose creazioni spiccano gli abiti da sposa principeschi, sui quali troviamo cascate di cristalli e strati di tulle. Al contrario, la designer ha realizzato anche qualche vestito da sposa dal taglio decisamente minimalista ma assolutamente contemporaneo, perfetto per chi desidera esaltare la sua silhouette con un delizioso modello fasciante e a sirena.

    Nella collezione sposa 2015 si notano i bellissimi decori che caratterizzano in particolar modo le gonne. Su queste, infatti, troviamo strati impreziositi con motivi di pizzo tagliati a laser che disegnano dei ricami e ghirigori dalle forme sinuose e molto femminili. Quasi a sorpresa, mancano gli intramontabili abiti da sposa corti, come quelli visti nella collezione della Herrera 2014 ma di contro abbiamo una serie di proposte più classiche ma assolutamente non scontate, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Carolina HerreraMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI