Abiti da sposa Blumarine 2013: foto della collezione

Abiti da sposa Blumarine 2013: foto della collezione
da in Abiti Da Sposa 2017, Blumarine, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Romantici, sensuali e glamour: gli abiti da sposa 2013 Blumarine sono esattamente ciò che le fashioniste cercano nell’abito perfetto per il giorno delle loro nozze. Anna Molinari, fondatrice e direttore creativo della griffe, ha infuso in questa collezione tutte le cifre distintive del suo stile: fiori, pizzo e i colori pastello impreziosiscono e rendono unica una collezione che vuole far sentire tutte le donne romantiche, eleganti e chic allo stesso tempo con una vestibilità che si ispira alla lingerie. Scopriamo insieme le nuove proposte di Blumarine per la sposa.

    Gli abiti da sposa Blumarine sono sempre eleganti e molto femminili, due caratteristiche che troviamo sempre in ogni collezione pret a porter di Anna Molinari e che sono ben rappresentate anche nella linea di abiti da sposa. Per la stagione 2013 il fashion brand italiano ci propone una collezione che punta su abiti da sposa classici e romantici, sensuali e femminili con accorgimenti, primi su tutti il pizzo, le trasparenze e gli spacchi, che ricordano dei capi di biancheria intima.

    Per la sposa che non vuole rinunciare al bianco candido nel giorno del matrimonio Blumarine propone delle soluzioni adatte a tutti i fisici e a tutti i gusti. Si va dai modelli principeschi e classici con corpetto aderente e gonna ampia in tulle, alle più sofisticate soluzioni in chiffon con drappeggi e ricami in pizzo.

    Se volete osare con qualche dettaglio particolare potete puntare sull’abito da sposa con scollo profondo sulla schiena, da evitare se non ve la sentite di svelare una parte del corpo così critica, oppure su una delle numerose proposte con spacco laterale, raffinate e mai volgari.

    Sbarazzino e retrò il modello con scollo all’americana, consigliatissimo a tutte le future spose dalle braccia e spalle perfette.

    La vera novità della stagione sono gli strepitosi modelli in azzurro polvere, una tonalità di celeste quasi pastello molto amata da Anna Molinari che ha scelto di proporcela anche nella collezione di abiti da sposa. Si tratta di un colore molto simile a quello dell’abito sfoggiato da Cenerentola nel celebre film Disney, un look perfetto per sentirsi ancora più principesse per il proprio matrimonio. L’azzurro è declinato su abiti realizzati interamente in seta leggera, nello stile che rievoca le sottovesti, o splendide creazioni in chiffon con importanti gonne ampie e drappeggiate. La dimostrazione che basta davvero un semplice tocco di colore per rendere più interessante un modello classico.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017BlumarineMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/11/2012 15:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI