Abiti da sposa Autunno/Inverno 2018-2019: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]

Va in scena a New York la Bridal week dedicata alle collezioni di abiti da sposa per l’autunno/inverno 2018-2019. In passerella in quel di Manhattan hanno presentato le loro ultime novità Maison come Pronovias, Elie Saab e Vera Wang. Scoprite le nuove collezioni sposa autunno/inverno 2018 in diretta dalla Grande Mela.

da , il

    Vi sposerete il prossimo anno? Ecco gli abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019 dei quali non potrete fare a meno. A presentarli sono state alcune delle più grandi e famose Maison del mondo specializzate in questo settore durante la nuova edizione della New York Bridal week di ottobre. In passerella sono scesi nomi come Pronovias, Monique Lhuillier, Elie Saab e Vera Wang ma non solo. Ciò che più ci interessa però sono le nuove tendenze sposa per il prossimo anno. Scoprite nel nostro articolo dove vi illustreremo le ultime novità degli abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019.

    Le giacche biker si tingono di bianco e diventano i perfetti coprispalla autunnali per le spose moderne e glamour. A decretarlo è la Maison Monique Lhuillier che ha presentato una collezione di abiti da sogno, elegante e raffinata come poche. A questi meravigliosi vestiti ha però aggiunto un capo di abbigliamento che non è certo passato inosservato, ovvero la giacca corta e bianca dal taglio biker mood che rende il bridal look più rock.

    Alternativa e inaspettata la linea di Sachin & Baby all’interno della quale, tra proposte classiche e altre più ricche, ha inserito un coordinato composto da t-shirt oversize abbinata a una grande gonna in tulle a strati.

    Molto bella e raffinata la nuova collezione Marchesa 2018 che comprende vestiti asimmetrici e cappotti da sposa ideali per combattere le temperature del prossimo autunno/inverno.

    Vestiti Pronovias 2018
    Le spose di Pronovias 2018

    Giochi di trasparenze e decorazioni brillanti per Inbal Dror che ha presentato vestiti corti in stile ballo delle debuttanti, modelli composti da giacche peplum e lunghe gonne con spacco centrale e altri color avorio con cristalli argento degradé.

    I fiocchi sono stati tra i protagonisti di questa New York Bridal week e li abbiamo ritrovati sui vestiti in seta di Tadashi Shoij e su quelli di Viktor & Rolf. Se siete a caccia dell’abito da sposa 2018 must have sappiate che quello con il pantalone è assolutamente da preferire. A parte il classico tailleur, le Maison propongono diverse tute, semplici o in tulle con ricami in pizzo o applicazioni brillanti, tra cui le creazioni di Reem Acra.

    Vestiti con ricami colorati sono quelli che ritroviamo tra le proposte di Carolina Herrera, lo stilista Zuhair Murad sorprende sempre con i suoi giochi mesh tattoo mentre Pronovias ha firmato una linea fluida e leggera arricchita da numerosi inserti di cristalli.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi vestiti da sposa autunno/inverno 2018-2019 di tendenza.