Speciale Natale

Abiti da sposa Atelier Signore 2017: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Atelier Signore 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Atelier Signore 2017 vantano particolari e importanti ricami, che rendono ogni modello un vero e proprio gioiello. All’interno della collezione della maison partenopea ci sono soluzioni per tutti i gusti e per tutte le silhouette. Infatti, gli stilisti hanno messo a punto uno stile ricercato e intrigante, per chi ha voglia di apparire al top della forma e meravigliosamente femminile sull’altare, ma anche delle creazioni più fiabesche, con gonne vaporose e pizzi francesi. Dai vestiti a sirena a quelli ampi, da quelli corti ai modelli scivolati, scopriamo insieme tutte le creazioni che si annidano nella collezione Atelier Signore sposa 2017.

    Sono opulenti, imponenti, assolutamente sensuali ma comunque raffinati. I vestiti nuziali proposti dalla nota maison partenopea rappresentano l’eccellenza dell’artigianato e della sartoria italiana. Sono tanti i dettagli che caratterizzano ogni singolo modello e, anche laddove sembra trovarsi dinanzi a una creazione piuttosto pulita e semplice, la scelta dei tessuti di pregio gioca un ruolo fondamentale.

    Tra gli abiti da sposa Atelier Signore 2017 ci sono dei modelli molto intriganti. Ormai da qualche anno il marchio punta molto sui tattoo bridal dress e anche in questa collezione ne troviamo diversi.

    Ci sono quelli con corpetto totalmente nudo, ricoperto da decorazioni in macramé floreali molto ampie, capaci di coprire i punti giusti, ma ci sono anche modelli che questi deliziosi ornamenti li propongono sulle maniche, sul carré e ancor di più sulla parte posteriore.

    Gli abiti da sposa con schiena scoperta, che vantano dei ricami eleganti e deliziosi su questa parte, coperta solamente da un velo trasparente, sono un vero e proprio sogno e, tra l’altro, interpretano perfettamente una delle tendenze bridal di questi ultimi anni. Ma tra le creazioni del marchio ci sono anche diversi vestiti da sposa a sirena 2017, una linea sensuale per chi vuole mettere in risalto la propria silhouette. Tra i modelli della collezione Atelier Signore ci sono alcune proposte strapless, altre con coprispalle decorati, altri ancora con maniche corte e lunghe sempre in pizzo, e alcune proposte che vantano dei lunghi e importanti strascichi, piuttosto scenici.

    E ancora, nel catalogo del marchio ci sono delle raffinate creazioni in stile vintage, ispirati ai vestiti da camera, ma anche degli abiti da sposa corti, decisamente più sbarazzini e perfetti per chi ha voglia di osare. Fanno la loro comparsa anche molti modelli principeschi, totalmente realizzati in tulle e pizzo, con gonne molto vaporose. Di contro, ci sono anche dei bridal dress piuttosto semplici e scivolati, ideali per chi non vuole eccedere.

    Sfogliate la nostra gallery, perché qui potrete vedere in anteprima tutta la nuova collezione Atelier Signore sposa 2017.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI