Milano Moda Donna

Abiti da sposa Atelier Signore 2016: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Atelier Signore 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Atelier Signore introduce alcune splendide novità tra le proposte bridal del prossimo anno. Tradizione e modernità convivono in creazioni dal fascino incomparabile: tessuti pregiati e impalpabili prendono forma attraverso la cura artigianale della maison, vestendo la festeggiata di grande eleganza. A voler cercare la cifra stilistica della nuova linea di vestiti da sposa, c’è sicuramente da riconoscerla nella sobrietà. I long dresses accarezzano delicatamente le curve del corpo definendo una silhouette perfetta. Seguiteci per scoprire nel dettaglio i modelli della collezione di abiti da sposa 2016 Atelier Signore.

    Nel giorno del fatidico sì, ogni sposa vorrebbe apparire meravigliosa. Trucco e acconciatura rivestono sicuramente una grande importanza ma è l’abito, il vero must della protagonista. La maison Atelier Signore, conosce bene le richieste e i desideri delle donne prossime al matrimonio, ed è per questo che riserva un’attenzione particolare nel comporre ogni anno le sue collezioni bridal. Per il 2016, sceglie di vestire le sue spose ancora una volta il bianco, in pieno rispetto della tradizione. Il total white, elemento centrale anche del catalogo 2015 del brand, si arricchisce di tessuti pregiati, mixati con sapienza sartoriale.

    Catturano l’attenzione gli abiti da sposa a sirena che sottolineano le curve del corpo, regalando un’allure sensuale.

    Alla tipologia del taglio, di per sé già molto seducente, si aggiungono le trasparenze prodotte dai ricami effetto tattoo: il tessuto bianco applicato sul tulle nude, risalta quasi fosse un vero tatuaggio, scoprendo la schiena o il décolleté. Più romantici i vestiti da sposa ampi, i modelli ideali per chi sogna un look da principessa! Le gonne morbide in tulle sono arricchite da applicazioni floreali maxi sulla schiena o da tessuti sottili che cingono la vita. Su di esse, si stagliano splendidi corpini in pizzo o bustier lisci in stile minimal chic. Le applicazioni scintillanti, infine, illuminano l’abito come nelle creazioni della linea bridal Galia Lahav 2016.

    Concludono la collezione di vestiti da sposa di Atelier Signore, i modelli scivolati con spacco laterale che rivela favolosi inserti di pizzo e gli abiti plissè con coprispalle in coordinato. Date uno sguardo alla nostra fotogallery! Abbiamo raccolto l’intero catalogo di abiti da sposa Atelier Signore 2016! Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Diteci quale modello preferite!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 12:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI