Milano Moda Donna

Abiti da sposa Atelier Signore 2015: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Atelier Signore 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa Atelier Signore 2015: una collezione di vestiti da sogno, composta da tre linee importanti e pensate per soddisfare tutti i gusti delle novelle promesse. Excellence, Victoria F. e Seduction sono le serie di bridal dress che compongono l’intero catalogo Atelier Signore 2015. La prima è una top collection, che si compone di pregiati tessuti e soprattutto di pietre preziose quali perle e diamanti. Victoria F. è serie che comprende gli abiti da sposa di Vittoria Foraboschi, dal tocco romantico e delicato, semplicemente etereo, mentre l’ultima è la speciale linea disegnata da Valeria Marini, effervescente e sensuale proprio come la show girl.

    La collezione di abiti da sposa della Maison Signore 2015 conta innanzitutto gli splendidi e preziosissimi modelli della linea Excellence. Si tratta di veri e propri vestiti gioiello, delle sculture da indossare ricche di ricami e applicazioni importanti e raffinate. La seta e il pizzo si incontrano tra cristalli, perle e diamanti per donare alla sposa un look da vera diva. Tra i pezzi di questa collezione non possiamo non dare uno sguardo al tattoo dress, un abito nuziale effetto nudo con ricami posizionati nei punti giusti, il quale può essere arricchito, soprattutto per cerimonie religiose, da un bustier studiato appositamente.

    Chi desidera un abito da sposa romantico, caratterizzato da schiene nude velate e con pizzi magistrali, lunghe file di bottoni adorerà di sicuro le proposte firmate Vittoria Foraboschi, la stilista della linea Victoria F. La semplice eleganza è ciò che contraddistingue la serie di bridal dress dalle linee essenziali, dai fiocchi stilizzati e gli incroci e fiori applicati con uno strepitoso tocco glam. Tra i modelli ci sono quelli in tulle con gonne plissé leggerissime, corpetti con collo alto ma anche degli splendidi abiti da sposa peplum, tra le tendenze del 2015.

    Per tutte le donne che vogliono sentirsi delle vere dive nel loro grande giorno ci sono le proposte firmate Valeria Marini Seduction. La show girl per la prima volta si lancia nel settore bridal per disegnare una linea composta da creazioni che lasciano senza fiato. Vestiti scivolati ma anche elegantissimi abiti da sposa a sirena realizzati in lucentissima seta bordata da pizzi trasparenti e maliziosi compongono la sua wedding collection, che comprende anche bustini stringati, drappeggi ed effetti tattoo.

    Tutti gli abiti da sposa Atelier Signore sono realizzati a mano da sarte e ricamatrici esperte. La redazione di Stylosophy ha partecipato all’evento di presentazione del 27 settembre, durante il quale ha assistito alla sfilata scandita dai prestigiosi di modelli delle varie linee e ha anche curiosato all’interno dell’atelier, tra le creazioni che si annidano nelle grandi stanze dello showroom e sbirciano all’interno della sartoria, dove la magia prende forma. Nella nostra fotogallery potrete vedere le foto dell’evento e le immagini del catalogo di vestiti Maison Signore 2015: non perdetele!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/09/2014 16:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI