Abiti da sposa Antonio Riva 2018: la collezione [FOTO]

La collezione Antonio Riva 2018 si chiama Butterfly in the sky ed è composta da abiti da sposa leggiadri e femminili proposti in bianco e rosa. Tra i modelli non mancano quelli con grandi volants e tessuti ondulati, vere e proprie sculture imponenti, ma ci sono anche vestiti con decorazioni floreali e con farfalle. Ecco le foto degli abiti da sposa Antonio Riva 2018.

da , il

    Gli abiti da sposa Antonio Riva 2018 della nuova collezione rappresentano per molte donne un vero e proprio sogno. Lo stilista ha realizzato una linea nuziale elegante e leggera fatta di tonalità soavi, come il bianco candido e il rosa quarzo, e di decorazioni svolazzanti. Non a caso questa collezione di abiti da sposa è stata ribattezzata Butterfly in the sky ed è caratterizzata proprio da elementi decorativi che evocano le ali delle farfalle ma anche fiorellini in 3D. Vediamo insieme tutte le ultime novità della collezione Antonio Riva sposa 2018.

    Come sempre lo stilista Antonio Riva è riuscito a cogliere nel segno proponendo creazioni eleganti e sofisticate. Attualmente i vestiti del suo marchio sono tra i più richiesti grazie anche alle spose-testimonial famose che hanno indossato i suoi modelli, tra cui Michelle Hunziker.

    Butterfly in the sky by Antonio Riva

    Abito sposa spalle scoperte

    Nella collezione Antonio Riva ribattezzata Butterfly in the sky ci sono splendidi ed eleganti vestiti nuziali caratterizzati da decorazioni sofisticate ispirate alla natura. Sono soprattutto le ali delle farfalle, così belle e sottili, ad aver stimolato il fashion designer il quale ha realizzato degli splendidi modelli impreziositi da ali ma fatte di tessuto e ricamate con estrema leggerezza. Le ritroviamo sugli abiti da sposa con schiena scoperta e su quelli con i corpetti a fascia.

    Molto belle le lavorazioni floreali che hanno dominato durante l’edizione del Sì SposaItalia 2017 dove anche Antonio Riva ha presentato con una collezione le sue ultime novità. Questi eleganti ricami li ritroviamo in particolar modo sui corpetti che fanno da cornice a gonne ampie e ricche di strati di tulle di seta.

    Grande spazio è concesso agli abiti da sposa in mikado Antonio Riva 2018 che sono i più rappresentativi dello stilista. Su strutture dritte o leggermente svasate il creativo inserisce del tessuto a contrasto con il quale disegna delle vere e proprie onde sul davanti, sul retro o anche sul fianco. Il risultato finale è una vera e propria scultura che incanta e resta indimenticata.

    Tra le novità di questa collezione, oltre agli abiti, spuntano delle scarpe da sposa Antonio Riva ma assolutamente diverse da quelle che potete immaginare. Sono delle sneakers in pelle bianca e trapuntate con linguetta sulla quale ci sono le iniziali dello stilista ricamate in argento. Delle vere e proprie second shoes pensate per le spose più giovani e alternative.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione di abiti da sposa 2018 Antonio Riva e scegliere il modello che preferite.