Speciale Natale

Abiti da sposa Antonio Riva 2017: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Antonio Riva 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2017 ritroviamo il gusto ricercato e raffinato che da sempre contraddistinguono le creazioni del noto stilista italiano. I suoi vestiti in mikado, caratterizzati da strutture decise e forme sinuose, sono ancora una volta i veri protagonisti di questa linea bridal, sebbene non manchino creazioni più leggere, come quelle in tulle e in organza, così come quelle più sofisticate e preziose realizzate con pregiati pizzi. Qui trovano spazio modelli dalla forma a sirena ma anche più voluminosi, gli abiti da sposa corti e gli asimmetrici, ma anche qualche proposta colorata. Scoprite con noi la nuova collezione Antonio Riva 2017.

    Chiunque stia progettando il giorno delle sue nozze in grande stile ed è alla ricerca di un vestito nuziale che lasci senza parole, deve assolutamente scoprire le ultime proposte realizzate dallo stilista, che ha presentato in anteprima durante l’edizione del Sì SposaItalia, dove abbiamo ammirato tendenze e creazioni da sogno. Come già anticipato, ritroviamo nuovamente gli amatissimi abiti da sposa in mikado di Antonio Riva, proposte emblematiche dell’atelier. Con questo tessuto incontriamo ancora una volta le decorazioni imponenti, che ci ricordano dei grandi petali, ma anche silhouette del tutto rivisitate, come quelle più ampie e quelle più scivolate, fino ad incontrare degli intriganti e raffinati vestiti da sposa a sirena.

    Ad ogni modo, all’interno del catalogo Antonio Riva sposa 2017 trovano spazio anche diversi bridal dress in tulle, da quello liscio al modello con pois, quest’ultimo tra i dettagli imperdibili di tendenza per gli abiti del prossimo anno. Tra i modelli dalle forme più particolari ci sono quelli con gonna balloon, ovvero ricca di tessuto ripreso con un balza all’altezza delle cosce, per poi ricadere come fosse una nuvola.

    A tal proposito, il designer ha fatto anche largo uso delle ruches, per realizzare proprio delle creazioni che avessero un finish più leggiadro e fiabesco, mentre per quanto riguarda gli abiti da sposa corti 2017 ha puntato su modelli con disegni stile foglia ma anche balze e ricami preziosi. Se non vi piacciono particolari fronzoli, sappiate che all’interno della collezione potete trovare anche tanti vestiti semplici e scivolati, con forme a trapezio o più slim. Infine, lo stilista ha usato anche questa volta il rosa, ma in una sfumatura ultra delicata, praticamente albicocca, per rendere ancora più romantici e ricercati i suoi dress.

    Volete scoprire tutti gli abiti da sposa 2017 di Antonio Riva? Nella nostra gallery potrete ammirare l’intero catalogo.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI