Speciale Natale

Abiti da sposa Antonio Riva 2016: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Antonio Riva 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Antonio Riva 2016 hanno uno stile fresco e moderno, perfetto per donne che ricercano qualcosa di unico per il giorno del proprio matrimonio. La collezione dell’atelier milanese anche questa volta è caratterizzata dagli strepitosi vestiti in mikado di seta, molto dei quali impreziositi da particolari origami che decorano i corpetti, il punto vita, la schiena ma soprattutto la parte inferiore della gonna. Oltre al classico bianco puro nuziale, la linea bridal è declinata anche nel delizioso e romantico rosa cipria, uno dei colori più amati dallo stilista, e anche dal nero. Scoprite con noi tutti i nuovi vestiti da sposa Antonio Riva 2016.

    Lo stilista Antonio Riva crea dei wedding dress decisamente fuori dal comune. Lontano dallo stile boho chic che ultimamente sta caratterizzando la bridal week spagnola ma anche distante dal mood più classico, il designer punta sul moderno creando forme e decorazioni insolite e inaspettate.

    Di certo, uno dei suoi modelli di punta è l’abito da sposa in mikado, che nel 2015 ha conquistato già molte donne e, visto il largo successo, lo farà probabilmente anche con quelle odierne. Questo tessuto derivato dalla seta ha una struttura molto definita e più rigida, il che permette di poter realizzare degli splendidi origami che decorano con garbo gonne e corpetti. È sicuramente il materiale più utilizzato nell’intera linea nuziale, difatti è stato declinato anche in nero, giocato con delle righe a contrasto con il solito bianco latte, per chi ha voglia di osare e uscire fuori dagli schemi.

    Molto belli anche gli abiti da sposa rosa, una delle tendenze bridal del 2016, ai quali le donne più romantiche non sapranno decisamente resistere.

    Oltre al mikado è stata utilizzata anche molta organza, con la quale il designer ha creato gonne effetto foglia, che regalano volumi inaspettati e leggiadri.

    Ovviamente, non mancano i vestiti principeschi, di quelli caratterizzati da corpetti bustier con scolli a cuore e non solo, e parti inferiore particolarmente vaporose. Protagonisti di questa serie di wedding dress anche quelli corti, tra cui spuntano dei modelli a palloncino con o senza spalline. Infine, non mancano quelli in pizzo, per chi sogna un look senza tempo.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi l’intero catalogo della collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2016: siamo certe che vi innamorerete di uno dei deliziosi modelli disegnati dallo stilista italiano.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI