Milano Moda Donna

Abiti da sposa Antonio Riva 2015: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Antonio Riva 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Antonio Riva 2015 hanno silhouette particolari e strutturate, linee moderne realizzate grazie al mikado di seta. La collezione del noto stilista è composta da creazioni declinate in bianco ottico e rosa tenue. La maggior parte di queste sono piuttosto scivolate e dritte ma vantano un motivo a onde, soprattutto nella parte bassa della gonna, che regala un movimento leggero al total look. Se nel vostro grande giorno desiderate uscire fuori dagli schemi e sorprendere tutti con un vestito-scultura allora dovete assolutamente scoprire con noi le deliziose proposte sposa Antonio Riva.

    Il designer Antonio Riva incanta le promesse di tutta Italia con proposte bridal da sogno molto particolari. Tra tutte è riuscito a catturare anche l’attenzione un personaggio vip che ha scelto una sua creazione. Stiamo parlando dell’abito da sposa di Michelle Hunziker indossato nel giorno del matrimonio con Tomaso Trussardi; la presentatrice ha sfoggiato uno dei modelli della collezione Antonio Riva 2015 realizzato in seta e bordature di pizzo declinato in un leggerissimo rosa.

    Oltre al vestito della Hunziker, ormai diventato famosissimo, all’interno della linea bridal troviamo numerose altre proposte.

    Simile a questo è sicuramente l’abito da sposa in pizzo con corpetto liscio e arricciature sulla parte posteriore della gonna a campana, ideale per chi desidera un look romantico più convenzionale. Chi, invece, vuole assolutamente distinguersi con qualcosa di unico amerà alla follia l’abito da sposa a sirena di pizzo o quello realizzato in mikado di seta con spalline in chiffon che si ricongiungono sulla schiena creando un lungo strascico effetto velo.

    Proprio con il mikado Antonio Riva ha creato dei modelli dalla silhouette decisa e strutturata realizzando un gioco di sovrapposizioni, drappeggi e code che sembrano formare dei petali e delle onde, che si muovono con eleganza e leggiadria. Questi elementi sono l’ideale per chi vuole lasciare tutti senza fiato e che possono anche essere tolte durante il ricevimento. Inoltre, nella collezione non mancano degli accessori, come dei collarini con roselline delicate e dei cerchietti con piume bianche, per impreziosire l’acconciatura e avere uno stile ancor più ricercato. Vi consigliamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery per vedere in anteprima l’intero catalogo sposa Antonio Riva 2015.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Martedì 14/10/2014 18:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI