Speciale Natale

Abiti da sposa Amelia Casablanca della collezione 2016 [FOTO]

Abiti da sposa Amelia Casablanca della collezione 2016 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Amelia Casablanca ha realizzato una nuova linea di abiti da sposa 2016 dallo stile principesco, che da sempre dimora nel suo dna, ma non solo. La collezione, infatti, vanta anche creazioni dalle silhouette scivolate, decorazioni e ricami decisamente moderni, come i disegni effetto tattoo, e non manca una leggera dose di colore, in particolar modo lilla e rosa, per dare un’aria ancor più dolce e romantica al proprio bridal look. A completare il tutto ci sono anche gli accessori da sposa, dagli strepitosi veli con bordi di pizzo alle scarpe in raso bianche o avorio.

    La collezione Amelia Casablanca 2016 è pensata per tutte quelle donne che amano apparire, che vogliono essere al centro dell’attenzione, che desiderano tramutarsi in straordinarie e stupefacenti principesse nel giorno del matrimonio. La stilista di Messina è nota per le creazioni importanti e imponenti, caratterizzate da corpetti piuttosto classici e gonne che lasciano senza fiato, ricche di tessuto e molto ampie, proprio come le eroine delle favole che ogni bambina conosce. Ed è proprio da questi modelli che prende inizio la nuova linea bridal, dai vestiti fiabeschi composti da bustier strizzati e allacciati sulla parte posteriore. Il volume delle gonne è incredibile, si aprono all’altezza dei fianchi e toccano terra aprendosi sempre più.

    Molto belli gli abiti da sposa con schiena scoperta, un effetto nudo intenso e strepitoso, al quale molte donne non sanno rinunciare.

    Tra questi fanno la loro comparsa anche i vestiti che vantano maxi fiocchi all’altezza dei fianchi e altri caratterizzati da volants, riprese e persino tulle colorati. Le scollature si fanno pronunciate anche sul seno, laddove la stilista ha voluto proporre dei top piuttosto intriganti e sensuali, alcuni addirittura in tulle e cristalli, creando un naturale naked effect.

    Assolutamente da non perdere gli straordinari abiti da sposa tattoo, una tendenza che ha invaso anche la collezione della stilista siciliana, che non ha potuto fare a meno di utilizzare degli inserti di pizzo macramé, posizionati in modo tale da coprire, nei punti giusti, il corpo femminile, per regalare alle donne promesse spose un sogno moderno e sensuale. Infine, la vera ciliegina sulla torta dell’intera collezione Amelia Casablanca 2016 è l’abito con la gonna che si stacca: prima si presenta come un classico modello anche questo principesco e strepitoso, poi, in un secondo momento e con un semplice gesto, questa va via e resta uno shorts a vita alta riccamente decorato, ideale per ricevimenti glamour e all’ultima moda.

    Scoprite con noi tutte le splendide novità della collezione di abiti da sposa Amelia Casablanca 2016. Magari tra le nuove creazioni c’è l’abito giusto per voi!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI