Speciale Natale

Abiti da sposa Amelia Casablanca della collezione 2015 [FOTO]

Abiti da sposa Amelia Casablanca della collezione 2015 [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Amelia Casablanca 2015 hanno uno stile principesco e unico, ideali per chi vuole vivere un sogno nel proprio grande giorno. La collezione comprende prestigiose creazioni, vere e proprie sculture, per lo più con corpetti molto stretti e ottocenteschi, riccamente decorati, e gonne a campana molto ampie arricchite con riprese, balze e tanti strati di tulle ed elementi in pizzo. Non mancano elementi colorati, soprattutto petali accompagnati da piccole piumette per chi desidera un look più primaverile. Inoltre, nella collezione Amelia Casablanca sposa ci sono anche vestiti dalla silhouette scivolata e altri a sirena.

    Sono in molte le donne che fin da piccoline sognano di indossare un vero e proprio abito in stile Cenerentola. Un corpetto a cuore incrociato accompagnato da una gonna a più e più strati molto vaporosa è ciò che troverete all’interno della linea Amelia Casablanca. La stilista messinese crea vestiti fiabeschi e raffinati, quasi in contro tendenza per rispondere ai sogni di tantissime donne. I suoi modelli sono tutti cuciti a mano nell’atelier siciliano, sono ricamati con grande attenzione e sono ricchi di dettagli e preziosismi semplicemente unici. In realtà, gli abiti da sposa Amelia Casablanca fondono l’antico, ovvero le gonne, con il moderno, reso dai corpetti trasparenti e assolutamente seducenti.

    Per il 2015 Amelia Casablanca ha realizzato la collezione Il Gattopardo all’interno della quale ritroviamo le favolose proposte che hanno fatto innamorare numerose promesse spose. La collezione è aperta da un bel corpetto steccato completamente ricoperto di cristalli e bordature in pizzo con maniche appena accennate e una cascata di fiori rosa pallido applicati apparentemente a caso. Se adorate il raso e le riprese sulla gonna, molto old style, di sicuro all’interno del catalogo troverete numerose creazioni simili ma di sicuro vi riuscirà difficile resistere alle gonne in tulle morbido completamente ricoperto da cristalli.

    Sebbene gli abiti da sposa da principessa siano tantissimi, all’interno della collezione non mancano quelli meno vaporosi ma sempre decorati in grande stile. Tra questi spiccano delle creazioni assolutamente sublimi, per lo più realizzate in pizzo. I corpetti hanno quasi tutti la forma a cuore, ideale per esaltare la silhouette. Tra questi ci sono anche degli abiti da sposa a maniche lunghe per il 2015, quasi tutti in tulle elastico con elementi in pizzo, per chi desidera un bellissimo effetto tattoo.

    La linea Amelia Casablanca 2015 è a dir poco straordinaria e insolita. Se sceglierete uno dei modelli della stilista messinese ricordate di prestare la stessa attenzione anche per gli accessori e, ovviamente, per uno splendido trucco sposa e vivere magnificamente il giorno più bello di sempre.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI