Speciale Natale

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2017: la collezione Bridal Couture [FOTO]

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2017: la collezione Bridal Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Alessandra Rinaudo ha presentato gli abiti da sposa 2017 della collezione Bridal Couture all’interno della splendida cornice del Sì SposaItalia. In questa occasione ha allestito un fashion show da sogno, dove le future promesse e gli addetti ai lavori hanno potuto ammirare le ultime e raffinate creazioni della stilista a capo del gruppo Nicole. Ancora una volta la collezione di Alessandra Rinaudo si è confermata esclusiva, ricercata ed estremamente raffinata. Il pizzo particolarmente elaborato è stato posato in particolar modo su corpetti e maniche dall’effetto tatuato, mentre le gonne scivolano delicatamente lungo le gambe. Molto belli anche gli accessori da sposa ideali per completare in grande stile il proprio look nuziale.

    Il Sì SposaItalia ha svelato le tendenze bridal 2017 e tra i fashion show più attesi c’è stato quello di Alessandra Rinaudo. Colei che è considerata la stilista delle spose, ci ha sorpreso con una serie di creazioni raffinate, romantiche e molto glamour. I ricami in pizzo hanno sicuramente dominato l’intera collezione nuziale, ma anche le linee scivolate e tutti i complementi creati e utilizzati per completare il look non sono stati affatto da meno.

    Vere e proprie principesse in passerella, la linea Bridal Couture è stata scandita da una serie di vestiti da sposa dalle linee scivolate e morbide. Tra le varie proposte presentate in passerella, la designer ci ha deliziate con modelli dai corpetti sensuali e importanti, tutti realizzati in pizzo con maniche corte e lunghe, mentre le gonne sono state realizzate in vari tessuti, dal tulle alla seta fino all’organza. Lo stile è sinuoso e leggiadro, ma non mancano creazioni più strutturate e voluminose. In questo caso ci riferiamo ai meravigliosi e imponenti abiti da sposa principeschi, importanti e ricchi, con i quali è impossibile non farsi ricordare.

    Su alcuni di queste troviamo delle meravigliose decorazioni in oro, arricchite con cristalli e perline.

    Grande spazio è concesso anche ai mermaid dress, ovvero quelli con forma a sirena, tra i quali ci sono sia creazioni in pizzo sia altre proposte più semplici e in seta, arricchite da cinture gioiello. E, a tal proposito, così come nella collezione Nicole spose 2017, anche all’interno della linea Alessandra Rinaudo Bridal Couture troviamo una serie di gioielli nuziali eleganti e scintillanti, dai diademi agli orecchini pendenti, dai collier alle broche da infilare nei capelli. Tra gli accessori, inoltre, ci sono anche le scarpe da sposa, come le pup a punta e in pizzo, e delle clutch, da quella in raso a forma di cuore fino a quella ovale ricoperta da perline.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2017: sarà tra questi il vostro vestito dei sogni?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI