Milano Moda Donna

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016: la collezione Bridal Couture [FOTO]

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016: la collezione Bridal Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È raffinata e sensuale la collezione di abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2016, una Bridal Couture che lascia a bocca aperta tutte le future promesse che sognano sin da bambine il proprio vestito da matrimonio. La stilista italiana è riuscita a cogliere nel segno ancora una volta, proponendo una serie di look arricchiti soprattutto dal pizzo francese ma anche modelli in tulle, in organza e in seta sui quali troviamo delle profonde scollature sulla schiena. Tra i vestiti da sposa di Alessandra Rinaudo che colpiscono particolarmente in questa collezione ci sono certamente i tattoo dress ma anche quelli corti, dallo stile sofisticato e sbarazzino al tempo stesso.

    Dopo aver presentato la serie di abiti da sposa Nicole 2016, la stilista Alessandra Rinaudo ha elaborato quella che è la linea omonima dal fascino unico e molto particolare. Tra le creazioni più chic di questa collezione c’è Tanya, un vestito color avorio cipriato con ricami floreali multistrato che lo rendono romantico ma anche estremamente vintage. Se preferite qualcosa di più classico ma sempre dritto, la designer ha creato Trudy, un modello strapless con velo coordinato e punti luce per illuminare il total look.

    Vi sentite particolarmente sbarazzine? Allora non resisterete dinanzi a Thais, un modello con gonna asimmetrica, corta davanti e lunga dietro con tanto di strascico, con cintura di cristalli posta sul punto vita e corpetto con scollo molto particolare, con base a cuore e fogli più alti. Ad ogni modo, nella collezione c’è un abito da sposa corto per il 2016 che lascia realmente senza parole. Si chiama Tamara, ha un corpetto completamente nudo ma ricoperto da pizzo macramé floreale e gonna a corolla, anche questa piuttosto preziosa.

    Se siete impazzite per la tendenza dei vestiti nuziali tattoo del 2015, certamente questo è uno dei modelli che più fanno per voi.

    Sulla stessa scia anche una serie di wedding dress dalla silhouette a sirena mentre hanno un look molto raffinato i vestiti più semplici, quelli realizzati completamente in seta liscia, sulla quale troviamo qualche dettaglio gioiello delizioso, come i bordi riccamente decorati e le cinture per strizzare il punto vita. Vi piacciono gli abiti da sposa con schiena scoperta? Nella collezione Alessandra Rinaudo 2016 ne troverete di moltissimi, soprattutto quelli completamente velati sulla parte posteriore dove noterete solamente la fila di bottoni bianchi.

    E ora non perdete altro tempo e scoprite nella nostra gallery l’intera linea di abiti da sposa 2016 di Alessandra Rinaudo.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 18:56

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI