Milano Moda Donna

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015: la collezione Bridal Couture [FOTO]

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015: la collezione Bridal Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015: la collezione Bridal Couture della stilista è stata presentata durante un’elegante sfilata, che ha rivelato tutta la leggera e sofisticata purezza della donna moderna. Ognuna, infatti, vuole sentirsi quotidianamente autentica e unica e soprattutto nel giorno del proprio matrimonio desidera mostrarsi al top, evitando inutili eccessi. Da qui è partita la bridal designer Alessandra Rinaudo, che ha dato vita a una linea di abiti da sposa 2015 caratterizzati dalla naturalezza, dalla genuinità delle forme e dall’esclusività di tessuti pregiati, ricami splendenti e dettagli che fanno la differenza.

    La collezione Alessandra Rinaudo sposa 2014 aveva conquistato e convinto tantissime future promesse. L’eleganza della griffe ha saputo catturare l’attenzione, e il cuore, di tante donne che sono andate in cerca dell’abito da sposa perfetto. Cosa ci avrà riservato questa volta la stilista? Sul fronte lavorazioni niente di nuovo, perché ancora una volta la linea Alessandra Rinaudo Bridal Couture si conferma 100% sartoriale, caratterizzata da dettagli e ricami di alta moda, nati da accostamenti di tessuti rari e preziosi, tra cui spiccano sete, tulle, organze e immancabili fili di luce e brillanti.

    Dopo averci conquistato con la linea Nicole Spose 2015, della quale la Rinaudo, per chi non lo sapesse, è designer, ora ci convince ancor di più con la collezione che porta il suo nome. I modelli presentati durante la sfilata hanno forme asciutte sul top e volumi generosi sulle gonne. Proprio queste ultime catturano l’attenzione non tanto per la vaporosità ma per via delle trasparenze, intriganti e sensuali.

    Oltre ai vestiti da sposa principeschi ci sono anche linee più slim, quelle che caratterizzano in particolar modo gli abiti da sposa a sirena. Il bianco è sicuramente il colore principale dell’intera serie bridal, accompagnato però anche da tocchi di cipria, avorio e persino giochi di nude, che svelano elegantemente la pelle esaltando il naturale incarnato.

    La collezione Alessandra Rinaudo abiti da sposa 2015 è unica e proposta in edizione limitata. Insieme ai modelli bellissimi e chic, la stilista ha creato anche una serie di accessori, tra cui primeggiano in assoluto i guantini velati e riccamente decorati, elementi gioiello per accendere e abbagliare e le scarpe sposa coordinate sapientemente al vestito. Volete vedere tutti i nuovi abiti da sposa Alessandra R? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/05/2014 16:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI