Milano Moda Donna

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2014: la collezione Bridal Couture [FOTO]

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2014: la collezione Bridal Couture [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2014 della collezione Bridal Couture hanno linee sofisticate, dettagli essenziali seppur unici e un bel tocco di colore che non t’aspetti. La bridal designer del Nicole Fashion Group ha saputo conquistare il cuore delle future sposine con creazioni meravigliose e molto femminili, ideali per ogni tipo di silhouette. Nella linea di vestiti da sposa 2014 propone long dress in organza e seta, perline e applicazioni gioiello perfette per illuminare il total look, accessori esclusivi e qualche capo più audace e colorato. Scoprite con noi tutto il catalogo Alessandra Rinaudo sposa 2014.

    Direttrice creativa delle linee Jolie, Colet e della collezione 2014 di Nicole spose, Alessandra Rinaudo conosce il corpo e i gusti delle donne e sa metterli in chiaro su tessuti pregiati. I suoi vestiti da indossare nel grande giorno sono un incanto, sono creazioni raffinate con i quali non è davvero possibile non colpire nel segno, lasciando tutti, invitati e sposo, senza parole. Nella collezione Alessandra Rinaudo sposa 2014 la stilista propone abiti ispirati alle grandi dive del passato, modelli scivolati in stile vecchia Hollywood e proposte dai tagli e dettagli anni ’30.

    All’interno della collezione Alessandra Rinaudo 2014 troverete delicati abiti bianchi con corpetti ricchi di cristalli, come i modelli Rhea, Rashida, Reba e Rhonda, altri con bustier e dettagli in pizzo francese, come i vestiti Roemie, Raven, Rafelita e Rosaria, quest’ultimo declinato in un fumoso grigio con dettagli neri, e alcune proposte colorate, come gli abiti da sposa rosso damascati Rubina e Reddine. Non mancano, inoltre, dei vestiti da sposa corti, come il Rain dress, e altri asimmetrici, tra cui vi segnaliamo il Ressie.

    Nella sua Bridal Couture collection troviamo tessuti preziosi e unici, sete arricchite da pregiati ricami, eleganti pizzi francesi e dettagli brillanti: broche di cristalli, fiocchi in organza, guantini e coprimani anch’essi in lace.

    Completano la collezione di abiti da sposa 2014 di Alessandra R. le scarpe create con gli stessi materiali dei vestiti e alcuni ornamenti per decorare le acconciature da sposa disegnati direttamente dalla bridal designer.

    Per conoscere i prezzi dei vestiti da sposa vi consigliamo di rivolgervi negli atelier del marchio, perché ogni modello è unico e prezioso e intanto vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete vedere tutti gli esclusivi abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2014.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/05/2014 17:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI