Milano Moda Donna

Abiti da sposa a sirena, per uno stile unico e femminile [FOTO]

Abiti da sposa a sirena, per uno stile unico e femminile [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa a sirena sono tra i modelli più classici e sensuali dell’universo bridal e sono ideali per chi vuole sfoggiare uno stile unico e molto femminile nel giorno del suo matrimonio. La forma aderente esalta le naturali curve del corpo, giocando sul bellissimo effetto a clessidra, che strizza il punto vita ed esalta décolleté e fianchi. Il suo carattere fasciante e avvolgente è particolarmente consigliato a chi ha un fisico slanciato e proporzionato. Di modelli ce ne sono tantissimi, dagli abiti da sposa a sirena in seta a quelli in delicatissimo e raffinato pizzo. Anche i colori sono piuttosto variegati, ma per lo più sempre chiari, nonostante il bianco sia sempre quello più amato.

    Gli abiti da sposa a sirena con strascico sono tra quelli più desiderati dalle sposine che vogliono avere un look indimenticabile nel giorno più importante della loro vita. Non capita sempre, infatti, la possibilità di sfoggiare vestiti con lunghe code di tessuto, degni dei più esclusivi red carpet. Sono molto belli, è vero, ma sono consigliati solo se la cerimonia è davvero super chic e soprattutto se vi sentite a vostro agio con questo modello, perché è piuttosto scomodo da indossare. Gli abiti da sposa a sirena con schiena scoperta sono davvero molto sensuali, nonostante siano tanti anche i vestiti che propongono sulla parte posteriore un velo, per un effetto mesh, ovvero trasparente, assolutamente di tendenza.

    Di wedding dress fasciati e più svasati sulla parte inferiore ce ne sono diversi, da quelli più lisci e semplici a quelli più ricchi, come gli abiti da sposa a sirena con swarovski, per chi vuole brillare a tutti i costi. Ce ne sono anche di colorati, come i vestiti da sposa rosa di Vera Wang o quelli avorio e cipria di Atelier Aimée, o ancora le creazioni impreziosite da decorazioni oro, come le proposte di Lazaro.

    Gli abiti da sposa a sirena di Pronovias e di Nicole Spose sono sicuramente i più classici e all’interno delle loro collezioni è possibile imbattersi in bridal dress di vari tessuti e decorazioni.

    Tra le proposte più esclusive di sicuro è impossibile rimanere impassibili dinanzi a quelle di Elie Saab, non a caso i suoi modelli sfilano durante la settimana della haute couture parigina. Ma gli abiti da sposa a sirena a chi stanno bene? È una domanda che attanaglia molte future sposine in cerca del vestito giusto. Non bisogna avere particolari forme per indossarlo ma nemmeno avere un seno abbondante o fianchi troppo generosi, perché un modello simile esalterà proprio questi punti. Quello che è davvero necessario è che siate ben proporzionate e che siate alte, perché questa tipologia di vestito rischia di farvi sembrare ancora più bassine.

    Volete vedere le immagini di abiti da sposa a sirena più belli e chic degli atelier più amati in assoluto? Allora non perdetevi la nostra gallery, troverete sicuramente il wedding dress ideale per voi.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/05/2015 18:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI