Abiti da sposa a sirena 2018: i modelli femminili per il matrimonio [FOTO]

Gli abiti da sposa a sirena 2018 sono perfetti per le donne che vogliono arrivare all’altare con un vestito da sogno e femminile. Chi vuole esaltare e fasciare la silhouette dovrà optare per questi modelli nuziali per il matrimonio. Ecco le foto degli abiti da sposa a sirena 2018 più belli.

da , il

    Con gli abiti da sposa a sirena 2018 apparirete sofisticate, femminili e bellissime nel giorno del matrimonio. All’interno delle nuove collezioni ci sono tantissimi modelli da sogno che potrete indossare sull’altare: non vi resta che scovare quello perfetto per voi. Infatti gli stilisti ci propongono tantissime varianti per accontentare i gusti di tutte le donne, dai vestiti in pizzo a quelli gioiello fino alle creazioni più semplici. Di abiti da sposa dalla linea a sirena per il 2018 ce ne sono davvero moltissimi. Scoprite su Stylosophy quali sono i modelli da sogno da indossare nel giorno del sì.

    A chi stanno bene gli abiti da sposa a sirena? Spesso si crede che bisogna essere molto magre per poter indossare questa tipologia di vestito ma di fatto non è così. Queste creazioni sono spesso rivestite di più strati che ridisegnano e assottigliano la silhouette. Essere formose, dunque, non è un problema se volete indossare queste creazioni ma vi consigliamo di evitare i modelli in seta stile lingerie perché con quelli è necessario avere lavorato molto sul proprio corpo. Inoltre, i vestiti da sposa a sirena stanno bene alle ragazze bassine, che invece non brillano con gli abiti troppo ampi.

    Abiti da sposa a sirena 2018: i nuovi modelli

    Tra i nuovi abiti da sposa 2018 troviamo, dunque, tantissimi modelli a sirena e tra le creazioni più belle vi suggeriamo quelle della collezione Galia Lahav. L’atelier ha firmato delle creazioni couture arricchite da decorazioni e applicazioni tridimensionali di petali e altri elementi brillanti caratterizzando alcuni vestiti con maniche lunghe e sblusate.

    Strepitosi e romantici gli abiti da sposa a sirena 2018 di Maggie Sottero che oltre ad aver proposto i suoi iconici modelli gioiello ci ha sorpreso con delle romantiche creazioni in pizzo elegante.

    Nelle collezioni di Alessandra Rinaudo, ovvero Colet, Romance e Nicole, troviamo moltissimi mermaid dress tanti dei quali piuttosto semplici in seta con piccoli inserti mesh o in pizzo.

    Tra quelli che non passano inosservati ci sono gli abiti di Lazaro 2018 realizzati in tulle dai volumi importanti mentre quelli di Carolina Herrera sono impreziositi da importanti fiocchi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli abiti a sirena 2018 da sposa che non dovete farvi scappare.