Speciale Natale

Abiti da sposa a sirena 2017: i modelli da sogno per il matrimonio [FOTO]

Abiti da sposa a sirena 2017: i modelli da sogno per il matrimonio [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Se desiderate uno stile intrigante e femminile, sicuramente tra i nuovi abiti da sposa a sirena 2017 troverete qualcosa che sarà perfetto per il giorno del matrimonio. Ci sono tanti modelli da sogno che si annidano nelle collezioni del momento, creazioni uniche e dalla silhouette ricercata, che fascia bene le forme del corpo esaltando i punti giusti. Ma è anche vero che non tutti i vestiti nuziali sono uguali; alcuni hanno delle lavorazioni molto importanti, altri vantano strutture ricercate mentre altri ancora sono totalmente lisci e semplici. Se state cercando il modello giusto per le vostre nozze, scoprite insieme a noi tutti i nuovi abiti da sposa a sirena 2017 più glamour.

    Quale scegliere per il proprio grande giorno del sì? Innanzitutto vi suggeriamo di trovare un dettaglio, una particolarità che faccia davvero la differenza. Vi piace il pizzo? Allora potreste lasciarvi conquistare dai vestiti da sposa che sono impreziositi proprio da questo elegante e raffinato ricamo. Infatti, ci sono davvero moltissimi modelli tra i quali selezionare la vostra best choice.

    Di proposte davvero esclusive ne troviamo all’interno della collezione di abiti da sposa Nicole 2017, che ha realizzato dei mermaid dress da sogno, ma anche Pnina Tornai, che sa bene come esaltare la silhouette femminile, ha creato delle modelli molto semplici, con particolare in organza strutturato sulla gonna, mentre Jesus Peirò ha arricchito i suoi vestiti con piccoli cristalli a contrasto.

    Estremamente eleganti gli abiti da sposa a sirena in mikado di seta, come quelli che troviamo nella ricchissima collezione di Aire Barcelona 2017, molti dei quali vantano anche una splendida schiena nuda. E che dire dei bridal dress con le maniche lunghe? Anche questi sono un vero sogno, perfetto per chi vuole apparire sensuale ma senza esagerare. Di certo, le creazioni più belle si annidano nella linea di Galia Lahav, tra i quali ci sono delle proposte con scollature vertiginose, di Reem Acra, eleganti e raffinati, e nel catalogo sposa Pronovias 2017, impreziositi persino da lunghi mantelli.

    Preferite qualcosa di più semplice? Niente paura, ci sono soluzioni davvero per tutte! Infatti, nella serie di modelli presentati da Marchesa troviamo degli abiti da sposa a sirena lisci e scivolati, tutti in seta leggerissima, mentre se gradite qualcosa di colorato, vi segnaliamo i vestiti champagne di Monique Lhuillier e quelli rosa di Colet.

    Nella nostra gallery potrete ammirare tutti gli abiti da sposa a sirena 2017 più belli: qual è il vostro favorito?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI