Abiti da sposa 2018 in pizzo: creazioni romantiche per donne chic [FOTO]

Chi desidera un look romantico per il giorno del matrimonio amerà i nuovi abiti da sposa in pizzo. Nelle nuove collezioni ci sono tanti modelli che possono garantirvi uno stile ricercato e sofisticato. Scegliete qual è quello che fa per voi tra i nuovi abiti da sposa in pizzo 2018 che vi illustriamo nel nostro articolo, caratterizzati da silhouette differenti e firmati da moltissimi brand.

da , il

    Gli abiti da sposa 2018 in pizzo sono i vestiti perfetti per tutte le donne che sognano un look romantico e raffinato. Il matrimonio è un grande evento e in questo giorno è importante sentirsi al meglio sfoggiando qualcosa che faccia sentire uniche. Il pizzo il tessuto che più si addice a una sposa: è utilizzato su modelli dalle silhouette differenti e talvolta è proposto in versioni colorate. Ovviamente tra le creazioni più belle e senza tempo ci sono gli abiti da sposa in pizzo vintage ma anche quelli a sirena, con schiena scoperta o maniche lunghe e le raffinate proposte effetto tattoo. Volete scoprire quali sono i vestiti più belli del 2018? Non vi resta che leggere il nostro articolo per scovare gli abiti da sposa in pizzo da non perdere e da chi sono firmati.

    Tra i modelli che indubbiamente vanno per la maggiore ci sono gli abiti da sposa in pizzo a sirena. Queste proposte delineano alla perfezione la silhouette e regalano un aspetto magnifico. Tra gli atelier che hanno firmato quelli più belli troviamo i modelli di Blumarine declinati in avorio, quelli di Pnina Tornai con strascico importante, ma anche gli abiti da sposa Pronovias 2018 con corpetto strapless e mantello in chiffon.

    Abiti da sposa in pizzo a sirena Pnina Tornai
    Pnina Tornai: abito da sposa in pizzo a sirena

    Anche gli abiti da sposa in pizzo vintage svolgono un ruolo fondamentale, ma in questo caso è bene affidarsi alla tradizione. Se desiderate un modello davvero autentico vi suggeriamo di optare per un wedding dress che sia appartenuto a vostra madre, o meglio ancora a vostra nonna, oppure vi conviene cercarlo in atelier specializzati in moda bridal vintage.

    Abiti da sposa in pizzo vintage Monique Lhuillier
    Monique Lhuillier: abito da sposa in pizzo vintage avorio

    Chi è in cerca di qualcosa di raffinato non potrà resistere alla bellezza degli abiti da sposa in pizzo chantilly. Ha un ricamo molto leggero, elegante e ricercato, che spesso si usa su modelli impalpabili. Fanno al caso vostro quelli di Blumarine. D’altra parte si può optare per un abito sposa in pizzo francese, leggermente più ricco, e tra i brand che possono soddisfarvi vi segnaliamo Rosa Clarà e Temperley London.

    Abiti da sposa in pizzo chantilly Rosa Clarà
    Rosa Clarà 2018: abito da sposa in pizzo chantilly

    Puntare sulle scollature è molto importante ma è necessario farlo con attenzione. Ecco perché vogliamo consigliarvi un abito da sposa in pizzo con schiena scoperta. Di solito la parte posteriore è interessata da un leggero ricamo, che sembra regalare un magnetico effetto tattoo. Tra i modelli più belli ci sono quelli di Elie Saab e Dalin.

    Abiti da sposa pizzo schiena scoperta Elie Saab
    Elie Saab: abito da sposa in pizzo con schiena scoperta 2018

    Ovviamente si può anche selezionare un abito da sposa in pizzo a maniche lunghe, che ha uno stile regale, come Kate Middleton. Molto belli quelli di Gritti Spose, Monique Lhuillier. In alternativa potete scegliere un abito da sposa in pizzo con maniche ¾, come quelli di Hannibal Laguna.

    Abiti sposa pizzo mancihe lunghe Temperley London
    Temperley London: abito da sposa a maniche lunghe 2018

    Vestiti da sposa pizzo e tulle

    Le più romantiche di sicuro non potranno rinunciare al mix di due tessuti eleganti, raffinati e leggeri, ovvero ai vestiti da sposa in pizzo e tulle 2018. Di solito questi modelli hanno una forma piuttosto svasata, il più delle volte principesca. Tra i più belli delle nuove collezione vi segnaliamo indubbiamente gli abiti da sposa Aire Barcelona 2018, con corpetti a maniche lunghe e parte inferiore importante e vaporosa. Da non perdere nemmeno quelli di La Sposa e le proposte dai colori pastello di Jolies by Nicole.

    Abiti sposa pizzo e tulle Jolies
    Jolies by Nicole 2018: abito da sposa in pizzo e tulle

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti da sposa 2018 in pizzo più esclusivi.