Speciale Natale

Abiti da sposa 2017: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]

Abiti da sposa 2017: le tendenze dalla New York Bridal week [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, News
Ultimo aggiornamento:

    Molti degli abiti da sposa 2017 e le nuove tendenze sono stati svelati durante la New York Bridal week, le giornate dedicate alla moda nuziale scandite da presentazioni e defilé di alcune delle maison più amate e apprezzate in tutto il mondo. Siete pronte per sposarvi ma vorreste vedere in anteprima quali sono i vestiti da sposa tra i quali potreste trovare quello perfetto per voi? Oscar de la Renta, Jenny Packham, Marchesa, Elie Saab, Carolina Herrera e molti altri hanno firmato delle bridal collection da sogno. Scopriamo insieme le loro creazioni e quelle delle altre griffe che hanno animato la settimana della moda sposa di New York.

    Scegliere l’abito da sposa perfetto non è un’impresa semplice a meno che non si hanno le idee chiarissime e anche una buona dose di fortuna. C’è chi lo vuole sensuale chi austero, alcune lo desiderano classico e altre alternativo, chi opta per il bianco chi per il colorato, chi lo vuole in pizzo ma corto e chi in seta ma lungo con strascico vistoso. Insomma, accontentare tutte non è affatto semplice ma, si sa, ogni griffe ha il suo code e stagione dopo stagione elabora creazioni stupefacenti e divine, così da offrire ad ogni donna delle valide opzioni per il giorno del matrimonio.

    Tra le collezioni più belle che abbiamo visto alla New York Bridal week c’è la linea di abiti da sposa 2017 di Marchesa, che riesce sempre a incantare per il suo spirito etereo e romantico. Tra le varie proposte è impossibile non notare i modelli arricchiti da piccoli pezzi di tessuto applicato, che ricordano dei deliziosi e leggerissimi petali. Molto belli anche quelli dalla linea scivolata a sirena e i vestiti da sposa rosa. A proposito di colori, sulla passerella di Naeem Khan abbiamo ritrovato delle creazioni piuttosto particolari, come un bridal dress bianco completamente decorato con fiorellini e dettagli India style tinti in un delizioso lavanda, o anche un modello con scollo a barca in duchesse bianco con fiori sul top e girovita in violetto con ramage decorativo. Alla medesima linea appartiene anche un abito da sposa nero, pensato per le donne che amano lo stile dark rock.

    Molto belli anche i nuovi abiti da sposa Elie Saab 2017, tra i quali spiccano modelli scivolati con gonne in tulle e altri dal taglio più aderente ma caratterizzati da grandi veli posti sui lati, per avere comunque la sensazione grafica di un dress principesco. Molte maison ci hanno colpito perché all’interno delle loro collezioni hanno inserito diversi abiti da sposa con pantaloni, probabilmente pensati per quelle donne che vogliono uscire dai soliti schemi e magari non sognano un matrimonio religioso.

    Oscar de la Renta, invece, ha riportato in auge i vestiti nuziali floreali, che ci hanno già conquistato nel 2016 e che, sicuramente continueranno a farlo ancora. Nella collezione di abiti da sposa 2017 di Jenny Packham ci troviamo dinanzi a modelli scivolati e leggeri, alcuni dei quali caratterizzati da ricami all over o anche catene di cristalli che formano reticoli su spalle e top. Anche la linea di Monique Lhuillier ci ha letteralmente conquistate, con i suoi dress scivolati, i vestiti da sposa champagne e quelli con le gonne asimmetriche, fatte di balze oversize.

    Per vedere tutti gli abiti da sposa 2017 di tendenza della New York Bridal week vi suggeriamo di sfogliare, con grande attenzione, le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI